www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3650:errore di sistema con diversi prog!

Inviato da dariof 
3650:errore di sistema con diversi prog!
07.06.2003 - 08:26
Salve amici,anche a me quasi tutti i programmi danno errore di sistema,ma che si deve fare?Fabio11 tu hai risolto?Attendo notizie,sto nokiondo mi sta facendo impazzire!


Re: 3650:errore di sistema con diversi prog!
07.06.2003 - 13:39
....magari farò la figura di quello che ha scoperto l'acqua calda,però io ci provo......il mio cel mi da errore di sistema anche quando sono entrato in troppe applicazioni e le ho lasciate aperte,solo che invece che dirmi memoria insufficiente per l'operazione mi sclera e mi da errore di sistema.....ogni tanto,tieni premuto il tasto menù,tutte le voci del menu che si aprono apparte la voce telefono,sono tutte applicazioni che non sono state chiuse correttamente.......spero di averti dato un piccolo aiuto......:-).......spero........ciaooooooooo




----------
Stè#


Re: 3650:errore di sistema con diversi prog!
08.06.2003 - 10:29
IL PROBLEMA PUO' ESSERE RISOLTO NEL SEGUENTE MODO:
INNANZITUTTO DEVI IMPOSTARE COME MEMORIA DEI MESSAGGI LA MMC ANDANDO IN MESSAGGI,OPZIONI,IMPOSTAZIONI,ALTRO E MEMORIA IN USO MMC!!!
SUCCESSIVAMENTE DEVI INSTALLARE I PROGRAMMI SULLA MEMORIA DEL TELEFONO POICHE' SI VEDE CHE I PROGRAMMI CHE HAI TU DEVONO ESSERE APPLICATI AL TELEFONO!!!!!
DOVREBBERO FUNZIONARE!!!!!!!!!
FAMMI SAPERE!!!!!!!!
CIAO DA FABIOB11


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati