www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

STO SCLERANDO

Inviato da shrek 
STO SCLERANDO
25.05.2003 - 17:35
Premessa: Nokia 8210 (un anno e quattro mesi di vita) software 5.28, scheda TIM 32k.
Fatto: sto ca##o di telefono e' sempre fuori campo. Cioe' non e' che e' proprio fuori ma basta toccarlo per farlo scendere da 3/4 tacche a una o a zero. Nella tromba delle scale non piglia manco a piangere. Per non parlare poi di quando il campo comincia a oscillare per poi stabilizzarsi a 1/4 tacche. Che nervi!!!
Me ne fregherebbe nulla se si riuscisse a telefonare bene ma... manco a piangere. Casa mia non e' coperta benissimo (e passi) ma anche a Milano (dove lavoro ho la BTS TIM di fronte alla finestra) e' sufficiente entrare in ascensore per passare da 4/4 tacche a 2/4 tacche. E la conversazione ogni tanto diventa penosa.

Avete rimedi, che mi tamponino il problema, prima di buttare via questo catorcio di sbaglio della Nokia? Appena mi saltano i nervi (puo' essere domani ma meglio fra qualche settimana/mese) lo butto nel cestino, ora vi chiederei se avete qualche trucco per migliorare un po' la cosa ..... sto sclerando.

Scusate lo sfogo.


Re: STO SCLERANDO
25.05.2003 - 18:20
Magari l' antenna non fa ben contatto a causa di una caduta, oppure "si è ossidato" come dicono ai centri assistenza...

Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati