www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS Gratis

Inviato da MaCrO 
MMS Gratis
25.04.2003 - 16:09
Qualcuno di voi sà come mandare (gratis) MMS da computer a telefonino??
per adesso l'unico sito da cui sono riuscito ad inviarli gratuitamente è quello della omnitel vodafone.
il problema è che mi fà mandare solo quelli del sito e quando provo a inserire quelli dal pc mi dice sempre che superano i 150 kb anche se in realtà non superano i 2 kb.
Mi potete dire come potrei fare a corregere questo errore?
O almeno mi potreste dare un altro indirizzo da cui mandare mms gratis???
GRziE




Re: MMS Gratis
27.04.2003 - 23:22
Che cell hai ? Io ho il Nokia 3650 e ho risolto il problema inviandomi delle e-mail con allegate le immagini.

Cacchio vengono bene......xò + consumano e + costano...calcola 3 centesimi ogni Kb.....con Vodafone....quindi una misera immagine da 15 Kb ti costa....45 cent che nn è proprio poco insomma.....

Ciao


Re: MMS Gratis
28.04.2003 - 10:10
Io purtroppo posseggo un 3510i quindi non penso di poter ricevere delle e-mail...
quindi mi dovrei affidare a dei siti internet e basta per potermi inviare immagini da pc.
ho provato ad ordinare il cavo per collegarlo al computer ma nn mi è ancora arrivato.
comunque grazie lo stesso della risposta a presto :)




Re: MMS Gratis
28.04.2003 - 11:16
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati