www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1

Inviato da manu-wan 
OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1
30.03.2003 - 00:56
Ragazzi con questa nuovissima relase finalmente potrete fare il backup delle applicazioni java!!!!

Cioè quelle sul telefonino le potrete salvare sul PC!


Re: OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1
31.03.2003 - 12:16
Ciao io ho un problema con OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1! Riesco a leggere i dati dal cel e trasferirli sul pc ma nn riesco a fare viceversa. Non riesco cioè a scrivere sul cellulare (3510i)!! Puoi aiutarmi? Grazie


Re: OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1
31.03.2003 - 13:34
io ho letto che il 3410 è bloccato in upload via cavo...nn so se sia vero nè se sia lo stesso x il 3510i....nn ho il cavo e nn posso provare.




----------
Ciao!


Re: OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1
01.04.2003 - 08:55
Non e' che hai la versione DEMO dell'Oxygen? In tal caso credo che l'upload sia bloccato...


Re: OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1
01.04.2003 - 13:15
Io ho la Demo, ma riesco a fare tutto (naturalemnte 1 operazione alla volta, poi bisogna chiudere l'Oxigen e riavviarlo per potere fare 1 altra operazione).


Re: OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1
02.04.2003 - 22:57
Ma con un 7210, posso trasferire dati cell -> Pc Pc ->Cell, ma cosa?rubrica?sms?Toni polifonici?altro? COSA?!? :P
Thanks


Re: OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1
03.04.2003 - 09:08
e soprattutto, secondo voi un cavo non originale, di quelli che si appioppano sotto la batteria, va bene all'abbisogna, per tutte ste funzioni? qual'e' la limitazione di questo tipo di cavo, altre il fatto che non possono fungere come modem?


Re: OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1
16.04.2003 - 10:38
ciao a tutti io ho il 3510i non ho mai riscontrato problemi ne in fase di upload ne in fase di lettura dal telefono per caricare le apllicazioni basta andare sul menu di sinistra tasto desto e andare alla voce java il programma caricherà le modifiche effettuate e tutto il resto solo per quanto riguarda le applicazioni java cmq io consiglio il mobimb per i possessori del 3510i è più veloce e a mio avviso affidabile essendo logomanager ma è un fatto soggettivo.
Ciao a tutti


Re: OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1
16.04.2003 - 22:21
Senti, mi puoi spiegare un po' più chiaramente la sequenza delle cose che con molta gentilezza ci hai indicato?
Allora:
1 - hai già collegato il telefono al computer?
2 - hai avviato il programma mobimb nel comp?
3 - dove si trova questo programma e come si fa per "averlo"?
4 - poi vai al menu e col tasto destro... qui mi perdo... non ho capito le modifiche... etc.
Grazie per la pazienza.
gimfix


Re: OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1
16.04.2003 - 22:51
scusate sono stato un po impreciso.
Io collego il cavo al computer (non lo stacco mai) poi a computer acceso collego il telefono al cavo. Avvio (mobiMB o Oxygen) nel caso di Mobimb basta selezionare una carterla aprirla e trascinare dentro i file mentre con oxygen dovete cliccare sul menu di sinistra su java modificare le applicazioni o i giochi tramite la finestra di destra. A questo punto per caricare i file java sul telefono cliccate su un punto a caso nel menu di sinistra con il tasto destro e andate alla voce LOAD FILE TO PHONE e scegliete quale voce caricare tra Applicazioni, MIDI o JAVA GAMES e Oxygen fara tutto il resto spero di essere stato più chiaro :) Per il programma chiedilo nel gruppo che ti ho mandato in mail


Re: OXIGEN PHONE MANAGER 2.1.1
20.04.2003 - 02:03
Effettivamente anche io ho lo stesso problema....
Carico le applicazioni e i giochi java senza problemi ma non riesco a uploadare la immagini, anzi, il mobiMb mi ha cancellato quelle di default del telefonino senza avvisare! :(
Lancio il Mobimb, apro la cartella immagini, trascino le immagini, controllo sul cell e vedo che la directory è vuota. Premo il tasto aggiorna sul MobiMb e anche l'immagine della cartella "immagini" diventa vuota (è complicato, ma spero di essermi spiegato)
Sbaglio qualcosa?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati