www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

delucidazioni nokia 7210

Inviato da corrado 
delucidazioni nokia 7210
17.03.2003 - 09:38
vorrei cortesemente sapere quale è l'ultima versione firmware del nokia 7210, che miglioramenti ci sono rispetto alle precedenti e soprattuto se con le precedenti versioni si sono registrati casi in cui il cell si spegneva per poi riaccendersi da solo o cose simili.
inoltre vorrei sapere una cosa: l'azienda dove lavoro ha stipulato un contratto molto vantaggioso con la wind la quale oltre a concedere tariffe davvero interessanti a noi dipendenti, ci permette anche di poter scegliere il noleggio, che in ogni caso resta di proprietà dell'azienda, tra alcuni cellulari nokia. tra quelli disponibili ho scelto il 7210, sperando di aver fatto una buona scelta. volevo sapere, alla luce del fatto che finora tutti i cellulari nokia che ho posseduto hanno avuto bisogno di aggiornamento software e che questo mi è sempre stato fatto senza probalemi perchè appunto il cellualre risultava essere di mia proprietà, se mi dovessi accorgere, come immagino, che il 7210 ha bisogno di aggiornamenti, posso andare direttamente alla nokia o mi fanno storie perchè il cell risulta dell'azienda e non mio? in questo caso a chi mi rivolgo per avere aggiornamento software? immagino alla mia azienda, ma vorrei chiarimenti da chi si trova nelle mie stesse condizioni.

saluti da Corrado


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati