www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Suonerie polifoniche per 3510i

Inviato da miko982 
Suonerie polifoniche per 3510i
10.03.2003 - 14:12
Ciao a tutti,

vi espongo quanto mi è successo riguardo le suonerie polifoniche sul sito del club nokia. Ero andato in un club nokia qui a Milano per richiedere la carta crediti in modo tale da poter scaricare liberamente dal club. Li, mi hanno risposto che la procedura era cambiata e che ora bisogna rivolgersi al proprio operatore. Mi hanno dato un numero verde della nokia da chiamare per ulteriori informazioni. Chiamando, mi hanno confermato quanto già dettomi. Allora, ho chiamato la vodafone, (posseggo una scherda omnitel), e li mi hanno detto che avredi dovuto scrivere un sms con comando "SCARICA" seguito dal codice del prodotto desiderato e inviarlo ad un numero. Ho seguito le loro istruzioni. Mi sono collegato al club nokia e dopo aver sentito le varie suonerie polifoniche e scelto, scrivevo un sms con comando "scarica"+spazio+nome suoneria. Mi arrivava il tono di chiamata, però appena l'ho ascoltato sono rimasto basito! Si sentiva come una suoneria normale. Per niente polifonica come si poteva ascoltare sul sito. Il formato era midi però non aveva niente di polifonico.
Poi ne sono riuscito a scaricare una dal wap-omnitel. Ma attraverso la nuova procedura per il club nokia niente.
Qualcuno di voi per caso sa come mai avviene questo? Se sono io che sbagliavo oppure è proprio cosi?
Vi prego rispondetemi numerosi!
Grazie anticipatamente!
Ciao!


Re: Suonerie polifoniche per 3510i
10.03.2003 - 15:19
Possibile che in questo forum nessuno abbia il 3510i???? Vi prego rispondetemi!


Re: Suonerie polifoniche per 3510i
10.03.2003 - 17:51
Vai al sito http://wap.suoneriegsm.it

li troverai polifoniche bellissime!

Cmq è probabile che la suoneria che hai scaricato sia monofonica (quindi sul Nokia si sente un solo tono midi).


Re: Suonerie polifoniche per 3510i
11.03.2003 - 10:39
Ciao manu-wan,

ti ringrazio per l'informazione. Ma il link che mi hai indicato permette di scaricare suonerie gratis oppure a pagamento?
ti ringrazio!
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati