www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lingue del 7650

Inviato da Ulixes 
Lingue del 7650
05.03.2003 - 09:01
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa...
ho acquistato un Nokia 7650 su ebay (Germania) e credo di ricevere una versione del telefono dove c'è solo il tedesco, l'inglese e il francese... ma non l'italiano! Qualcuno mi ha detto che sul cd-rom del 7650 ci sono tutte le lingue che poi si può caricare sul telefono...

ma è vero?? :-?

Vorrei installare l'italiano...! :-(

Aiuto...




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Lingue del 7650
05.03.2003 - 10:02
Stai molto attento!!! :o
Una mia amica ha acquistato il suo 7650 in Germania. Non ha dato peso al fatto che non vi fosse l'italiano tra le tre lingue caricate sul cellulare, convinta che si potesse inserire successivamente con un aggiornamento sw.
E invece no! Sia in un Nokia Point tedesco, sia in un N.P. italiano che al numero tecnico della Nokia di Roma si è sentita dire che "le lingue vengono precaricate sul cellulare in una scheda che non è più possibile modificare, nemmeno con l'aggiornamento sw".
Se ne hai la possibilità, verifica che il 7650 che hai ordinato abbia l'italiano tra le lingue originali, altrimenti disdici l'ordine (oppure iscriviti ad un corso di tedesco ::diablo:: )

Viele groβen!




Re: Lingue del 7650
05.03.2003 - 10:12
Il bello è che so il tedesco meglio del italiano, ma spero tanto che c'è l'italiano!!! ::diablo::

...vabbè alla fine andrò a venderlo in Austria ::bruk::

Cmq credo ancora che si puo mettere in qualche modo l'italiano...

boh!




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Lingue del 7650
05.03.2003 - 11:02
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati