www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PICCOLO PROBLEMA (MA NON TANTO POI)

Inviato da blustep 
PICCOLO PROBLEMA (MA NON TANTO POI)
16.02.2003 - 14:25
Salve,
io ho un nokia 32 10 e ho alcuni problemi di pulizia del telefono.
Ieri ho smontato la cover anteriore del telefono e ho notato che il vetrino e' pienissimo di particelle di polvere che si sono anche incastrate lungo i bordi del vetrino e la stessa cosa ho notato per lo schermo dell cellulare che sta sotto.
Ho provato con un fazzoletto a pulire sia il vetrino che lo schermo ma non riesco nel senso che e' estremamente complicato ripulire lungo i bordi dove praticamente e' impossibile arrivarci.
Inoltre,se anche pulisco l'area centrale dello schermo,successivamente basta un piccolo movimento al cell per rimettere in circolazione la polvere annidata lungo i bordi ed ecco che sia il vetrino che lo schermo sotto si sporcano di nuovo.
Qualcuno mi consiglia cosa posso fare?
grazie!


Re: PICCOLO PROBLEMA (MA NON TANTO POI)
16.02.2003 - 15:08
Io sul 3310 ho praticamente lo stesso problema.
Puoi risolverlo muovendo lo sporco con un pennello e soffiando con un po' d' aria compressa. Però dopo un po' si riempie di nuovo di polvere perchè con il tempo la guarnizione che sta tra cover(attorno al display) e telefono comincia a non essere più perfettamente ermetica.

Ciao!


Re: PICCOLO PROBLEMA (MA NON TANTO POI)
16.02.2003 - 17:23
grazie ma non e' difficile!
tra l'altro anche lo schermo sotto si e' sporcato!
se vado in una assistenza,pensi che possano fare qualcosa con qualche compressore?


Re: PICCOLO PROBLEMA (MA NON TANTO POI)
16.02.2003 - 18:54
comprati un bombola di aria compressa, dovrebbe funzionare no?




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati