www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3310!!!

Inviato da laura_83 
3310!!!
14.02.2003 - 13:53
a qualcuno è mai capitato che il cell messo sotto carica smettesse di caricarsi (aveva pure il coraggio di dirmi che aveva la batteria piena!!) quando uno iniziava a scrivere un sms?? e dopo soli 5 min dall'averlo attaccato..

o sono io che ho avuto la sfiga di beccare l'unico 3310 tarato?? :.)


Re: 3310!!!
14.02.2003 - 15:18
Dovresti fare qualche prova con un'altra batteria ed eventualmente con un altro caricatore.


Re: 3310!!!
14.02.2003 - 15:23
di solito quando fa così è la batteria che è andata.

Se invece ce l'hai da poco potrebbe essere il caricabatterie, nel mio 3410 è successo 1 paio di volte di inserire il caricabatt. veloce (quello del 7110) e la carica partiva, poi dopo 2 min mi compariva la scritta: inserire caricabatterie.
xò poi ho capito che era la presa che era difettosa, l'ho cambiata e ora funge alla grande!




----------
Ciao!


Re: 3310!!!
14.02.2003 - 15:50
la mia era solo una richiesta per sapere solo se ero + o - sfigata.. perchè nn sono poverella si, ma sprovveduta meno..
ho provato a scambiare con altri 3310 la batteria e il caricabatteria senza nessun risultato. ho anche mandato il cell in assistenza.. un mese ci hann messo per rimandarmelo indietro tale e quale a prima, con l'unica diff che nn aveva + i miei mess con disegno, le suonerie e le impostaz..
dopo ci ho mollato e me lo son tenuto così..

speravo solo di aver qualcuno vicino nella mia sfiga..

ps: il software del 3310 si può aggiornare???????!!! :-o :-o




Re: 3310!!!
14.02.2003 - 17:14
certo che puoi!

intanto guarda che versione hai: *#0000#
l'ultima versione che ha fatto la nokia x il 3310 è la 5,59 NHM-5

Se il cell è in garanzia l'aggiornamento è gratis, se no costa circa 30€

Sappi xò che se lo aggiorni perdi disegni/suonerie/modi d'uso personalizzati (cioè te lo ridanno nello stato in cui era quando l'hai comprato)

Una cosa xò, se dici che hai perso tutte le impostazioni, allora vuol dire che te l'hanno già aggiornato!
io fossi in te mi inkazz un bel pò col nokia point, dicendo che te l'hanno aggiornato o riparato senza nessun cambiamento.
dì anche che hai fatto prove con altre batterie (originali) e caricabatt (originali) ma che è un problema del cell!




----------
Ciao!


Re: 3310!!!
14.02.2003 - 23:25
Il problema è che l' assistenza non perde troppo tempo a collaudare il telefono, quindi se il difetto capita sporadicamente magari non se ne accorgono.
Comunque anche a me capita su un 3310 con 2 anni di vita che ogni tanto collegato al caricabatteria mi dica "Non in carica" o "ricollegare caricabatterie" anche mettendo un batteria nuova il problema rimane. Poi riprende a funzionare e per mesi non fa un problema...

Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati