www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Help

Inviato da Franco gigetto 
Help
07.01.2003 - 17:30
Ciao a tutti.
Ho comprato alcuni giorni fa un bellissimo 6510 cover blu.
Tutto funziona a dovere e ho perfino fatto fare l'aggiornamento del software alla 4.12 ma c'è un problema che non riesco a risolvere; la ricezione del telefono è disastrosa. In precedenza avevo un 3510 che non aveva nessun tipo di problema e la zona i cui vivo è stata testata più volte.Uso una scheda Wind e una Vodafone. Nella stessa zona con la stessa Sim dello stesso operatore il 3310 di mia mamma prende discretamente mentre il mio 6510 non vede nemmeno l'ombra del segnale. Non parliamo poi se lo muovo: fermo arriva anche a prendere decentemente in alcuni punti ma se solo lo muovo di qualche cm perde il segnale che poi riprende in un paio di minuti. Se la zona ha segnale scarso (utilizzando la scala del 3310) il mio caro 6510 va in totale crisi e diventa inutilizzabile.
Ora, non sono uno smanettone e nemmeno uno che si preoccupa per un cellulare ma onestamente la cosa così non funziona: il cell mi serve per lavoro e una buona ricezione è essenziale.
Vi chiedo se avete esperienze simili, se il problema è solo del mio 6510 oppure la tutta la serie ha difetti in ricezione. Le reti nelle mie zone sono stratestate con diversi cellulari e di problemi grossi non ce n'è sono. Non ditemi poi che i cell a antenna interna hanno problemi perchè il 3310 di mia mamma prende anche negli scantinati sotterranei.
Grazie a tutti e buon anno anche se in ritardo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati