www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IRDA 7650

Inviato da gianmarco 
IRDA 7650
19.12.2002 - 00:54
vi prego aiutatemi!!! Giro E Rigiro e sempre vado a finire; ho comprato da poco un nokia 7650 e naturalmete vorrei smanettare un pò di più difatti volevo comperare una periferica IRda per il mio pc:

ho letto che il nokiaPCsuite riconosce solo com vero??? USB quindi non servono a nulla VeRO?? perchè se fosse così potrei bruciare tutti i negozi di computer di dove abito, hanno solo con presa usb.

Voi per caso sapete se a roma c'è qualcuno che le vende?? se si, sapete quanto costano?? ed inoltre i NOKIA POINT pensate ne siano provvisti??? GRAZIEEEEEEEE anticipatamente GIANMARCO!!!


Re: IRDA 7650
19.12.2002 - 09:32
Da esperienza indiretta (di amici) non mi risultano problemi con le periferiche IRDA basate su USB.
Sono infatti del parere che, secondo la filosofia Windows, PCsuite non dovrebbe nemmeno accorgersi del fatto che la periferica è collegata su USB, COM o integrata su sk-madre.
A breve comunque lo proverò sulla mia pelle, poi ci ritroveremo in questo thread e te lo dirò.
Saluti. Alex.


Re: IRDA 7650
19.12.2002 - 12:57
ALLORA SE MI DICI COSI...testerò anche io facciamo così appena lo hai provato fammi sapere se arrivo prima io (cosa finanziariamente improbabile) te lo farò sapere anche io


Re: IRDA 7650
22.12.2002 - 00:17
Chi mi sa dire come collegare il mio 7650 con Irda e cd-rom della Unicom MA620 (Handset Manager) appena acquistati? Mi indicate il percorso da seguire sul pc? grazie.




----------
pd


met
Re: IRDA 7650
05.01.2003 - 18:50
compra una irda usb installa il tutto e vai da dio...

io non ho problemi trasferisco foto file.txt che mi porto dietro ecc faccio del nokia 7650 un floppy ok..


l'unica cavolata e che quando arriva un sms aanche se ho il nome in rubrica esce solo il nome..!?
devo far finta di rispondere ho chiamare per sapere di chi e' inl messaggio!1

che cazz..ta bye


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati