www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia e SMAU

Inviato da Anthony 
nokia e SMAU
24.10.2002 - 22:27
Qualcuno e' stato allo stand nokia allo SMAU? :?


Re: nokia e SMAU
26.10.2002 - 14:26
Oggi ci sono andato! :( ma sentite cosa mi hanno detto:
Nello stand nokia e' possibile aggiornare il sw del cell: consegno il mio 3410 e mi dicono di attendere mezzora. prendono nota della versione del sw e scrivono l'IMEI sul database.
Ma attenzione: la signorina torna indietro col mio cell e mi dice ke nn puo' farmi l'aggiornamento x' il mio cell nn e' stato prodotto in Italia ma e' di importazione parallela ed e' francese!!!!!!!!!!! :O :?
Io le dico ke l'ho comprato qui a milano un mese fa da Saturn (rinascente) e ke l'ho pagato 179 €, e nn meno (di solito i cell nn italiani si trovano sottocosto).
Lei mi dice ke il negoziante mi ha "fregato" spacciandomelo x italiano, e lei nn ci puo' fare niente!
Anke se aggiornasse il sw si correrebbe il rischio di perdere la lingua italiana(cosa assurda x' nel bouquet delle lingue al quale appartiene quella francese e' presente l'italiano, in quanto i cell nn vengono prodotti monolingua. infatti se nel menu si cambia la lingua si puo' scegliere tra italiano inglese francese e spagnolo, e in tutti questi paesi e' presente questo bouquet di lingue; il discorso cambia se uno compra il cell ad esempio in russia, dove trovera' inglese tedesco russo, polacco...).

Morale: nn mi hanno aggiornato niente.

Ora io mi kiedo: ho pagato 179€ un cell x il quale e' prevista una garanzia di 2 anni e questi, andando contro qualsiasi legge europea mi dicono ke il mio cell nn e' italiano e quindi nn ha diritto a garanzia!!!!??????? :O

Credo ke ora lo portero' in un centro nokia x vedere se la signorina mi ha detto la verita' o se si e' fumata qualcosa prima. se mi confermano quanto detto prendo scatola, imballi, istruzioni (notare: tutto in italiano, x' il cell E' ITALIANO, NN FRANCESE!!!!), vado da saturn e con scontrino alla mano mi faccio ridare i soldi!!! :| :| :|


mx
Re: nokia e SMAU
26.10.2002 - 23:53
GUARDA KE HAI APPENA DETTO 1 BOMBA! A SMAU NN AGG IL SW NOKIA! PUOI FARE SOLO L'ISCRIZIONE AL CLUB NOKIA
!


Re: nokia e SMAU
27.10.2002 - 10:14
ti sbagli! aggiornano eccome! guarda meglio, e' la postazione di fianco a quella x iscriversi al club nokia!!! sono sicuro al 100%. ma nn hai visto tutta quella gente ke lasciava lì il cellulare ad aggiornare???? e tutti quei portatili con cavetto lì dietro??????


mx
Re: nokia e SMAU
27.10.2002 - 17:02
no nn c ho fatto caso!

vedo domani! ciao mx


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati