www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aggiornamento software Nokia

Inviato da Edo 
Edo
Aggiornamento software Nokia
30.09.2002 - 12:52
Ciao a tutti,

ho letto oggi sul sito www.cellman.it la tabella delle versioni software Nokia che indica le versioni per le quali si ha diritto all'aggiornamento gratuito.

Voi sapete se l'aggiornamento può essere effettuato direttamente c/o i centri assistenza o se il cell deve essere obbligatoriamente spedito (e l'unica volta che ho fatto l'aggiornamento con il 7110 sono rimasto senza per oltre un mese)???

Grazie a tutti
Edo


Re: Aggiornamento software Nokia
30.09.2002 - 14:09
Io ho trovato 1 sito dove dice i negozi regione x regione dove ti aggiornano il sw in giornata, nn l'ho ancora sperimentato quindi nn ti so dire se sia vero.
Ti scrivo il link qui sotto (sperando ke il Mod nn mi uccida! rotfl )

http://www.globalfox.it/ithn/2001/System/Frames.asp?url=../help/novitasoft.html

l'ultima riga in basso e' 1 collegamento al motore di ricerca regione x regione


Re: Aggiornamento software Nokia
30.09.2002 - 14:25
Ciao,
io ho appena fatto l'aggiornamento software (quanto mai!!!!) al Nokia 3510 e me lo hanno fatto nel giro di 30 minuti.
Sono andata in un Nokia Point, nel mio caso a Milano.

L'aggiornamento e' gratuito se il cell. e' ancora in garanzia, altrimenti mi pare che costi 31 Euro.

Ciao
Mary


Re: Aggiornamento software Nokia
30.09.2002 - 14:37
x' quanto mai???? :o
Anke io sono di milano? dove sei andata di preciso?


Re: Aggiornamento software Nokia
30.09.2002 - 15:03
Premetto che il mio Nokia funzionava benissimo, solo che aveva la rel. software 3.02 (l'ultima e' la 3.37) ed io volevo avre l'ultima versione.

Prima il cell. aveva gli screen saver animati ora, dopo l'aggiornamento non ci sono piu'.
Prima la suoneria era decisamente forte, e a me andava benissimo perche' tenendo il cellulare in borsa riuscivo finalmente ad accorgermi quando qualcuno mi chimava, dopo l'aggiornam. il volume delle suonerie si e' decisamente abbassato.

Per gli screen saver non mi importa molto, ma per le suonerie ci sono rimasta davvero male. Ho ritentato di farmi mettere la re. vecchia ma hanno detto che non si puo'.
Mi devo rassegnare.

Dimenticavo: sono andata al Nokia Point di corso Magenta, mi pare al 22. Domani ti posso dare esattamente il civico ed il telefono.

ciao

Mary


Re: Aggiornamento software Nokia
30.09.2002 - 15:05
che versione hai? visualizzi omnitel o vodafone it? io ho la vers 3.37 aggiornata in 24 ore..ora però devo riportarlo perche è caduto e in scarsa presenza di segnale(ma anche con la copertura) il suono lascia molto a desiderare..prima era nitidissimo..ora fa schifo...x un volo di soli 30cm!! con i 5110 3330 e 3410 che hanno preso voli anche di metri(5110) non è mai successo nulla!!!


Re: Aggiornamento software Nokia
30.09.2002 - 15:12
La rel. e' la 3.37 (aggiornato in 30 min.), io ho la TIM, anche il mio prima aveva un suono migliore, ma pensavo fosse solo una mia impressione!!


Edo
Re: Aggiornamento software Nokia
30.09.2002 - 15:13
Io ho la 3.34...

Secondo voi conviene che effettui l'aggiornamento?

Onestamente non mi sono accorto di particolari problemi... ma ho il telefono da troppo poco tempo probabilmente!!!


Re: Aggiornamento software Nokia
30.09.2002 - 15:18
Se non ti da problemi, secondo me ti conviene tenerlo così!!!!!


Re: Aggiornamento software Nokia
30.09.2002 - 15:20
io avevo letto ke con le nuove versioni del sw del 3510 avrebbero alzato il volume delle suonerie... ke stupidi quelli della nokia! :(
Io allora domani portero' il mio 3410 in c.so magenta x l'aggiornamento, sperando ke nn peggiori.
Qualcuno lo ha gia' aggiornato? :o


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati