www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

c45 o 3410??

Inviato da PINO 
c45 o 3410??
27.09.2002 - 16:43
ciao a tutti!!! quale dei 2 modelli sarà il mio nuovo cellulare??.....ALLA FINE NE RESTERà SOLTANTO 1!!! VI CHIEDO DI AIUTARMI .
CONSIGLIATEMI,INFORMANTEMI E DITEMI gentilmente i PRO ed i CONTRO rispettivi dei 2 modelli.
--------<<<<<GR@§IE<<<-------


Re: c45 o 3410??
27.09.2002 - 19:29
3410:

Pro:
-intuitivo
-come il 3310/30 ma migliorato
-loghi suonerie ecc (se te ne frega qualcosa)
-Java: molti nn sanno neanke cos'e', ma grazie al wap e al java si possono scaricare tanti di quei programmi da completare le mancanze del cellulare(agende,giochi,applicazioni,reminders e ki + ne ha + ne metta)pagando la sola connessione wap x il download.
-batteria al litio

Contro:
-molti bug nelle prime versioni del sw: 2 puntini neri ogni tanto compaiono sulla destra(sono quasi impercettibili,xo' io nn ce li voglio e x questo lo portero' ad aggiornare),se cerchi il num centro messaggi di 1 sms ricevuto nn viene fuori
-tastiera troppo illuminata rispetto al display
-dimensioni(ma anke qui nn mi danno troppo fastidio)


in definitiva e' un buon cellulare, e' abbastanza completo e funzionale.
x tutti i bug di sw puoi sempre ricorrere all'aggiornamento, tanto e' gratis se sei in garanzia.

il c45 nn e' un brutto cellulare,e' anke quello abbastanza completo, xo' meno intuitivo (soprattutto se nn hai mai usato 1 siemens ti sara' difficile muoverti nei menu all'inizio, ma poi si impara). e' molto piccolo e leggero. ha lo schermo arancione (nn mi piace x niente), nn ha il java ma e' wap, i tasti sono molto piccoli e se hai dita grosse fai fatica.

Spero di averti aiutato! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati