www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Informazioni sul buon vecchio 6150

Informazioni sul buon vecchio 6150
27.08.2002 - 23:35
Ciao.
Sto cercando una applicazione - se possibile gratuita o che non costi una barca di soldi - per gestire il mio "nuovo" 6150 .
Nuovo nel senso che dopo anni di corte - troppi , lo ammetto - sono riuscito ad averlo al modico prezzo di 70€ ! E adesso , ovviamente , viene il bello : stufo della DataSuite2.0 , ma non abbastanza ricco per la 3.1 , cerco qualcosa che mi dia la possibilità di gestire il telefono : SMS , rubrica , loghi , ma anche : impostazioni , modi d'uso , etc.
Ho visto da un amico la suite 4.5 ed è fantastica ! Il Connection Manager rileva il mio cellulare - tramite cavo DAU - ma poi la suite non riesce a far nulla se non "copiare" i dati del telefono su pc (a senso unico, ovvero non posso modificarli e rimandarli sul telefono) .
Sapreste darmi una mano ?

Ciao!


Re: Informazioni sul buon vecchio 6150
04.09.2002 - 18:03
Alessandro Stillitan ha scritto:
>


credo che purtroppo tu debba usare il datasuite 3
se cerchi sulla rete è probabile che tu possa trovare questo software free.... :-D




----------
TRUSTNO1


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati