www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

abbasso nokia

Inviato da vespino 
abbasso nokia
05.08.2002 - 18:48
i nokia sono stati i primi ad inventare i loghi e suonerie scaricabili!!
ma è acqua passata!!
gli ericsson e siemens e motorola sono superiori.si possono mandare gli ems(messaggi kn disegnie suoni e loghi e foto kn quanti e quante suonerie e disegni vuoii)!poi il t65 è + bello del nokiaa 3330 e la plastika costruttiva ke usa ericsson e motorola non la usa nessuno_!!!!!!!!!!
la nokia è giovanile.ma poko affidabile....se volete risp fatelo a vespino@virgilio.it ciao ciao by vespino 88


Re: abbasso nokia
05.08.2002 - 19:02
Tu comprati la marca di telefono che ti pare, se uno vuole continuare ad usare gli "obsoleti" Nokia, ma chi se ne importa se non hanno il disegnino scaricabile.... :-P


Mac
Re: abbasso nokia
05.08.2002 - 19:04
E' poco affidabile??????????? Avranno un sacco di @#$%& i nuovi telefoni, ma non sono riusciti a copiare l'affidabilità di Nokia.
Ebbene, ho avuto 4 cell, 2 dei quali nokia.

Il primo era un panasonic g-450... dopo due anni sono partiti 4 condensatori... software vetusto...

ll secondo era un Philips Genie.... 6 volte in assistenza... batteria che durava un tubo... 30 H quando era nuova..... guscio che si rompeva solo a guardarlo....con crepe che si formavano da sole, non so come.

Il terzo un nokia 5110, batteria che dura una settimana in stand-by, software evoluto per l'epoca in cui è stato concepito.... è volato da una macchina in corsa e funge ancora alla grande. Mai un guasto.

Per ultimo un Nokia 3330, non ho mai visto un telefono che manda i messaggi così rapidamente, batteria discreta, mai un guasto.


Alcuni modelli Nokia avranno pure i loro problemi, ma su quelli di fascia bassa che ho posseduto posso dire che come software sono i migliori come intuitività e facilità d'uso, con un ottima gestione della scrittura degli SMS.


Re: abbasso nokia
10.08.2002 - 23:52
Appoggio Linus, tu comprati il telefono che vuoi, ma se lo usi solo per i messaggi ti converrà comperare il Motorola modello Tamagochi (non chiedetemi il modello, fa ridere ed è blu).

E poi chi altro produce cellulari che si usano solo con due dita ed hanno i menù + semplici in commercio ?

Go wireless

PS: la batteria del mio 6310i dura 17 (sì, sì, diciassette) giorni in stand-by,
'nuff said !


Re: abbasso nokia
19.08.2002 - 20:23
nokia e' affidabile, ho avuto noie con philips, motorola e non li comprero' mai piu'


Re: abbasso nokia
24.08.2002 - 15:52
io ho avuto ben 4..anzi.. ho ben 4 nokia..il 5110 il 3330 il 3410 e il 3510 e sono tutti ottimi telefoni..funziona tutti perfettamente! e poi..gli ems la nokia gli ha snobbati..ed ha fatto bene! sono inutili visto che possiede gli gms produce cell con mms e comunque x gli sms (che sono i più usati) la nokia ha un software che fa spavento! scrivere sms con un nokia è qualcosa di unico!..altro che motorola o ericsonn!!


Re: abbasso nokia
25.08.2002 - 10:21
Mac ha scritto:
>
>
> Il terzo un nokia 5110, batteria che dura una settimana in
> stand-by, software evoluto per l'epoca in cui è stato
> concepito.... è volato da una macchina in corsa e funge
> ancora alla grande. Mai un guasto.
>
> Per ultimo un Nokia 3330, non ho mai visto un telefono che
> manda i messaggi così rapidamente, batteria discreta, mai un
> guasto.
>

anche io posseggo il 5110 MITICO!!! ormai da quasi 3 anni mai un guasto e da un'anno il 3330 idem mai un problema :-)
w i NOKIA !!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati