www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia 6510 bug!

Inviato da rmarella 
Nokia 6510 bug!
11.08.2002 - 09:55
Salve a tutti. Sono un soddisfatto possessore del Nokia 6510 dopo aver passato molti anni con un 8210 peraltro abbastanza buono se non fosse per il fatto che per 3 volte si fosse rotto il vibracall. Da quando però uso il 6510 ho notato un difetto che mi inizia a preoccupare. Di tanto in tanto (fortunatamente poco frequentemente) il cellulare si resetta da solo riaccendendosi di nuovo saltando la richiesta di codice PIN. Tutto questo in assenza di illuminazione. Il reset avviene senza motivo apparente. Prima di portarlo all'assistenza (che aggiornerà sicuramente il software) vorrei sapere se a qualcuno di Voi capita lo stesso inconveniente. Per il resto questo GSM è davvero al TOP. (Ho apprezzato anche l'uso della radio: con auricolare l'ascolto negli spostamenti in Silver Wing!). Saluti e grazie a tutti!


Re: Nokia 6510 bug!
13.08.2002 - 21:08
Ho anch'io il 6510 da un mesetto e mezzo circa, il difetto che lamenti tu capita anche a me solo che personalmente non mi si "resetta" niente. Accade questo: il telefono si spegne e si riaccende occasionalmente (una vv ogni 2/3 gg, non è una cosa quotidiana) mentre sto usando il menu; una volta riacceso, magari perdo l'sms che stavo scrivendo, è la peggiore cosa che mi sia successa, ma le funzioni non si resettano x niente, rimane tutto impostato come prima. :::smoke:::

P.S. Con i nokia 6110, 6150, 6210 che ho avuto in precedenza, succedeva la stessa identica cosa di tanto in tanto, ma in conversazione. Ma era l'unico "problema" che aveva, mai comunque portati in assistenza. ;-)


Teo
Re: Nokia 6510 bug!
18.08.2002 - 22:05
Idem con Patate Nokia 5110 3210 3310 Stessa Cosa Ogni tanto il tel si spegne e si riaccende!! A me è stato detto che Causa di questi spegnimenti improvvisi è la rete mobile che invia al telefonino una botta di onde piu potenti ed il Nokia si spegne e riaccende! A me Cmq capita Solo con Tim!! Ciaao




----------
-Teo-


Re: Nokia 6510 bug!
18.08.2002 - 22:23
A me con VO, con altri gestori non so dal momento che in qs anni ho usato sì anche Tim, ma MOLTO occasionalmente. ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati