www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Connessione WAP 3510

Inviato da Silvia 
Connessione WAP 3510
04.07.2002 - 20:37
Qualcuno sa spiegarmi perchè la connesione Wap del mio Nokia 3510 con scheda Tim non va? Cioè: entro e mi dice:"è stato registrato al servizio, spenga e riaccenda il terminale per entrare nei servizi interattivi di Tim" o qualcosa del genere. Presto fatto, ma nulla, anche dopo diversi giorni. La configurazione è automatica, quindi si presume che funzioni, bo!
Grazie in anticipo...
Silvia


Re: Connessione WAP 3510
08.07.2002 - 10:29
cara silvia, devo presupporre che il tuo nokia 3510 non sia marchiato TIM altrimenti non avresti alcun difetto perchè io ho apunto un nokia 3510 TIM e non riscontro nessun difetto se lo utilizzo con scheda Wind perchè i parametri WAP per TIM sia con GSM che con GPRS sono già preimpostati. dovresti accedere subito ai servizi wap di tim. altro discorso è se usassi una scheda Wind e volessi navigare in Wap in modalità GPRS. è impossibile perchè c'è un piccolo bug nel cellulare. ma con l'aggiornamento software, quando disponibile, dovrebbe tutto andare ok. cmq se voi parametri wap per il tuo cell, qualora avessi al versione non tim, vai sul sito cellularmania.kataweb.it


Re: Connessione WAP 3510
08.07.2002 - 11:53
Ma si, il mio cellulare è marchiato Tim, con scheda Tim. Ogni volta che accedo al servizio, mi dice che sono stata registrata, ma poi riaccendo il terminale (come chiede di fare) e manda sempre lo stesso messaggio, anche dopo diverso giorni che ho effettuato tale operazione...




----------
CEK


Re: Connessione WAP 3510
08.07.2002 - 16:23
se i parametri sono esatti e lo sono senza dubbio se non hai modificati i settaggi del menu servizi, non ti resta che andare con il cell in un centro tim e notificare il difetto che riscontri. enza offesa, ma mi sa che sei un pò "sfigatella", perchè dai post che metti mi pare che il tuo 3510 non funziona come dovrebbe nè mper quanto rigurda la navigazione wap nè per quanto riguarda il volume delle suonerie. io ho il tuo stesso cell ma non riscontro questi bug. forse è tardi per fartelo sostituire, nel senso che presumo lo abbia da più di una settimana e con più di 10 min di conversazione, anche se però si può azzerare il timer, e quindi non ti resta che farlo controllare. saluti e fammi sapere


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati