www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

X Silvia: ti prego, perdonami

Inviato da Massimo Roccia 
X Silvia: ti prego, perdonami
24.06.2002 - 20:39
Ciao Silvia,
ti ricordi che ti avevo fatto un resoconto sul Nokia 3510? Avevo provato praticamente tutte le funzioni, tranne una: gli MMS, in quanto non erano ancora disponibili né sulla rete Vodafone, né su quella di TIM.
Il giudizio sul telefono, tranne gli MMS, è stato estremamente positivo, e tale resta, intendiamoci.
Ora ho finalmente provato gli MMS. Purtroppo sono rimasto INORRIDITO! Mi sono mandato più di un messaggio MMS dal SonyEricsson T68i al Nokia 3510 (la prova l'ho fatta con TIM, ho due schede).
Ti chiedo di perdonarmi perché la ricezione degli MMS è praticamente una funzione inutile! Avendo il display che si ritrova, B/N e con una definizione praticamente come quella del glorioso CityMan, ossia nulla, ricevere un MMS è praticamente inutile! Non si capisce assolutamente nulla! Tanto per capirsi, mi sono mandato un MMS con la foto di una margherita e la foto di una spiaggia tropicale con tanto di palme. Risultato sul Nokia 3510: la margherita si riconosce a fatica e la spiaggia sembra una macchia di punti neri su sfondo grigio.
Insomma, mi sento tremendamente in colpa, lo hai comprato seguendo il mio giudizio positivo. Il giudizio positivo rimane per il telefono in tutte le sue funzioni, ma non per gli MMS. Per gli MMS dico solo una cosa: FA SCHIFO!
Perdonami ancora. :-(
Ciao.




----------
Massimo


Re: X Silvia: ti prego, perdonami
24.06.2002 - 22:12
Ma che caspita vaneggi.... Si vede che (beato te) hai poche preoccupazioni nella vita.....


Re: X Silvia: ti prego, perdonami
25.06.2002 - 01:06
Ma dai lascia stare, io mica l'ho comprato per i messaggi MMS, anke perchè ci ho pensato a fondo e ho visto che solo la ricezione, non serve a niente! Cmq per il resto è molto funzionale, apparte qualche bug di software, immancabile su un nuovo Nokia!
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati