|
|||||||
![]() |
Salve a tutti,
vorrei sottoporvi questo problema: io avevo 2 gestori 1 eutelia per telefonate e 2 telecom per adsl, ora ho dato disdetta a eutelia con richiesta di rilascio cps, ma da quando la cps è stata risciata non riesco più a telefonare all'estero (UK,Polonia,Malta,Marocco etc), il 191 mi ha detto che non c'è nessun blocco, anche a seguito verivica nella centrale e che cercherà di risolverlo il prima possibile. Se qualcuno di voi ne sa qualche cosa, vi ringrazio anticipatamente. Saluti Max
NOVALSAS1 ha scritto:
---------------------------------------- > Salve a tutti, > vorrei sottoporvi questo problema: > io avevo 2 gestori 1 eutelia per telefonate e 2 > telecom per adsl, ora ho dato disdetta a eutelia > con richiesta di rilascio cps, ma da quando la cps > è stata risciata non riesco più a telefonare > all'estero (UK,Polonia,Malta,Marocco etc), il 191 > mi ha detto che non c'è nessun blocco, anche a > seguito verivica nella centrale e che cercherà di > risolverlo il prima possibile. > Se qualcuno di voi ne sa qualche cosa, vi > ringrazio anticipatamente. > Saluti > Max prova a digitare 1033 prima del numero
Grazie per il suggerimento, ma nulla da fare il disco telecom mi dice che non sono abilitato alla chiamata richiesta.
![]() Max
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |