www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio fastweb

Inviato da klubM 
Consiglio fastweb
23.09.2006 - 12:53
Salve a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei alcune informazioni su fastweb.
Allora io attualmente ho la linea telefonica telecom e internet tiscali flat 2 mega 24 su 24
io ho pensato di togliermi sia la linea telecom ke internet tiscali e vorrei sapere se conviene questa offerta e se poi scarica + veloce di tiscali questo è il link
http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_easy/parlanavigasempre/
Spero ke mi potete dare qualche consiglio. Grazie


Re: Consiglio fastweb
23.09.2006 - 13:30
vuoi controfferte?

wind senza canone telecom a 39,95 al mese internet e fissi illimitati e in piu' ti dà una barca di servizi che con parlaenaviga o paghi o non esistono neanche

telecom italia ti offre sempre internet illimitato + chiamate verso tutti i telecom illimitate + 3 linee telefoniche indipendenti a soli:
_49,47 al mese con 640 di velocità
_66,67 al mese con 20 mega (lo so è di piu', ma hai TRE LINEE (una magari la dai al vicino che ti paga come faccio io) )
e il canone telecom è pure incluso!!!!


Re: Consiglio fastweb
05.12.2006 - 14:52
sicuro con fastweb vai molto ma molto piu veloce rispetto a tiscali ti dico cosi perche ho avuto a che fare con tiscali x 2 anni e credimi e una ciofeca in tutti i sensi mio cugino ha fastweb e riguardo alla velocita e un altro mondo 6 mega effettivi e scarichi da dio
mentre con tiscali oppure telecom non hai tutta sta velocita
magari costa un po di piu fastweb ma almeno vai sicuro almeno nella mia zona va benissimo


Re: Consiglio fastweb
06.12.2006 - 20:07
NON è vero che fastweb è piu' veloce di telecom e tiscali!!! non puoi paragonare se è piu' veloce 2 macchine che hanno motori un il doppio dell'altro!!!
ti ASSICURO che Tiscali 12 mega è piu' veloce di fastweb


Re: Consiglio fastweb
06.12.2006 - 21:51
si peccato pero che tiscali attivi la 12 mega in 2 regioni soltanto per il resto gia e tanto se ti da la 2 mega x modo di dire xhe poi va ad 1 mega e paghi x 2 lo sopportata x due anni sta cosa quindi non dico le cose x dire ma perche purtroppo ci son capitato ( accidenti a me e quando mi son abbonato a tiscali) quindi guardate bene la copertura nella vostra zona prima di fare abbonamenti specie quelli affittati da telecom LASCIATE PERDEREEEEEE


Re: Consiglio fastweb
07.12.2006 - 19:58
io non ho mai sentito nessuno in tutta lombardia lamentarsi, boh


Re: Consiglio fastweb
07.12.2006 - 20:57
appunto la lombardia
guarda nelle altre regioni se e lo stesso qui a napoli fa cagare tiscali telecom affitta a tiscali e tiscali rivende hai poveri fessi che nn capiscono cosa comprano risultato adsl del cavolo sia x tiscali libero telecomn stessa fa schifo con rete antica vecchia


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati