www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sconto di 50 euro su attivazione fastweb!

Inviato da gioiadivivere 
Sconto di 50 euro su attivazione fastweb!
13.09.2006 - 11:54
Ciao a tutti!!

E' partita recentemente una campagna che si chiama "Porta un amico".

Questa campagna consente (a chi sottoscrive un nuovo contratto fastweb) di ricevere 50€ di sconto sul primo conto fastweb, cumulabile con le promozioni sull'offerta sottoscritta (fastweb full, fastweb easy, ecc.)

Come fare?
Semplicemente fornendo il codice: EGM00003912 thumbs up smiley

all'operatore del 192192, oppure inserendolo su internet se si fa l'abbonamento on line, o lo si fornisce ai punti vendita fastweb.

Troverete lo sconto di 50 € sulla prima bolletta!!!! smileys with beer

Tutto ciò è valido fino al 31/12/2006.


Re: Sconto di 50 euro su attivazione fastweb!
05.06.2007 - 13:54
scrivo questo messaggio per parlare il più male possibile di fastweb... oh no ho utilizzato un termine errato... così sembra una maldicenza io invece voglio segnalare l'assoluta assenza di qualità del servizio fastweb.
1 anno fa ho disdetto il mio abbonamento. a dicembre scorso ho ricevuto la fattura di chiusura in cui mi si segnalava che avrei ricevuto un assegno. ad oggi 5 giugno 2007 NON HO RICEVUTO NIENTE. secondo voi quante telefonate ho fatto? quante ore ho sprecato in attesa?
è incredibile.
una truffa. un vero e proprio FURTO.
se dovete abbonarvi vi sconsiglio caldamente di NON farlo. fastweb NON è una società seria!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati