www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HELP TISCALI ADSL VOIP+TELECOM

Inviato da barby76 
HELP TISCALI ADSL VOIP+TELECOM
10.07.2006 - 19:03
Salve a tutti ho un problema e spero che qualcuno che se ne intenda piu di me mi aiuti!!!
Sono passata da telecom a tiscali in aprile, dopo che loperatrice di tiscali mi h assicurato che non avrei piu dovuto pagare il canone telecom,dopo che mi ha assicurato che ero coperto da rete tiscali e non solo mi ha anche detto che che da marzo l'adsl da 6 mega sarebbe passato a 12 mega.Quindi a seguito di tutte queste belle cose ho accettato di passare a tiscali adsl + voce, ora tralascio i vari disservizi che ho avuto tipo il modem mi e arrivvato dopo quasi un mese che mi hanno attivato tiscali, a distanza di 3 mesi mi sono arrivvate 2 bollete una tiscali giustamente e una telecom!!!!incredibile... chiamo tiscali e mi dice che la mia linea non e coperta da rete tiscali e che potro richiedere la portabilita e il distacco da telecom quando verro raggiunto da tiscali...Ma come???l'operatrice mi aveva garantito che ero coperta e ora mi ritrovo a pagare boleeta di tiscali piu bolletta della telecom e spendo molto di piu di quando avevo solo telecom, e il bello e che non sanno quando verro raggiunto dalla rete tiscali....
Ditemi voi cosa devo fare???
mi sembra una gran bella presa in giro e una truffa



Re: HELP TISCALI ADSL VOIP+TELECOM
13.09.2008 - 16:23
non ti fidare mai degli operatori che vendono via telefono, chiedi una offerta scritta, vedrai che non te la manderanno mai ...


Re: HELP TISCALI ADSL VOIP+TELECOM
10.03.2009 - 08:57
Ma Tiscali non sta fallendo?


Re: HELP TISCALI ADSL VOIP+TELECOM
06.03.2010 - 18:51
Hai fatto richiesta di mantenimento del numero o ti è stata attivata una nuova utenza con Tiscali?
Ti consiglio di chiamare il 130 e sentire...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati