www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Conoscete ENERGIT?
28.02.2006 - 14:48
Qualcuno di voi conosce Energit.it?

Volevo abbonare la mia azienda a questo operatore sardo ma volevo sapere se qualcuno di voi sà come và...

Grazie


Re: Conoscete ENERGIT?
06.03.2006 - 22:23
Io sono abbonato da anni! mai avuto problemi!


Re: Conoscete ENERGIT?
11.03.2006 - 19:56
Sono abbonato da dic. 2005 come utente residenziale, ho il piano senza scatto alla risposta, mi trovo bene, solo che il dettaglio delle chiamate on-line non è aggiornato, non c'è ancora il 2006, meglio richiedere telefonicamente il dettaglio cartaceo gratis, tanto non ci sono spese di spedizioni della fattura, arrivatami quasi pochi giorni prima dalla scadenza. Lo uso per chiamte brevi verso i cellulari. Trattandosi di un'azienda puoi trovare altre offerte in giro, questo dipende anche dal tipo e quantità di traffico che è generato, considerando Telecom Italia con contratto business non credo sia male usare Telecom verso i cellulari ad es. o l'opzione teleconomy Caffè per telefonate nazionale ai fissi per 80 cent/giorno solo se si telefona nello stesso giorno, poi il resto è gratis, non è richiesto nessun canone mensile per questa tariffa. Insomma, bisogna sapere che tipo di traffico fai per capire la convenienza tra un gestore e un altro.
Attenzione che la fascia ridotta vale dalle 18,30 anche il sabato (i prezzi sono iva esc.), diversamente dalla maggior parte dei gestori, ma essendo un'azienda...



Re: Conoscete ENERGIT?
13.03.2006 - 18:04
grazie ernesto per l'informazione, ora mi informo subito cosa ofre anche telecom... di solito cercare le tariffe telecom è una cosa difficilissima, basta avere pazienza e leggere bene nel sito!!!




Re: Conoscete ENERGIT?
14.03.2006 - 23:16
Energit ha anche il piano SoloScatto, interessante sono le chiamate ai fissi italiani che costano 12 cent IVA es. indipendentemente dalla durata e non chiedono nessun contributo mensile!
Per sapere che gestore usare bisognereebe conoscere la tipologia di traffico effettuata, tipo destinazione, minutaggio medio, fascia oraria, giorni di chiamata...


Re: Conoscete ENERGIT?
17.04.2006 - 12:18
Con Energit si pagano però €0,12 di scatto alla risposta e per i cellulari €0,20, in fascia intera, e €0,13 in fascia ridotta mentre con www.tel10090.it solo €0,05 per ogni chiamata verso i numeri fissi e €0,010 per le chiamate verso i cellulari


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati