www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tiscali!!! Penso proprio sia da evitare

Inviato da robbie 
Tiscali!!! Penso proprio sia da evitare
09.10.2005 - 17:36
1) occupa la linea adsl sul numero di casa (da un precedente abbonamento regolarmente disdetto) da oltre un anno.
Da verifiche effettuate da Telecom; Tiscali occupa la mia linea di casa (non mi ha mai sganciato) e solo lei può chiedere l'autorizzazione a telecom di staccarla.
Tiscali nega assolutamente l'esistenza di questo o qualsiasi allacciamento. Impossibile Comunicare.
130............. da paura
FAX............. nessuna risposta MAI
AR.............. nessuna risposta

Ho mandato AR ad AGCOM mi hanno risposto che avrebbero verificato. Fin ora mi è impossibile usare qualsiasi ADSL. (anche la stessa Tiscali se provo ad attivare nuovo abbonamento dice che la linea è occupata da altro operatore)

RIpeto è certo che è TISCALI ad occupare la linea.


2) Nel frattempo uso ricaricasa. Ricarico di 30 euro il numero l'addebito viene regolarmente effettuato la transazione con CC avviene correttamente...........ma di ricarica sul numero neanche l'ombra da 10gg........................

130........ prima attenda 24ore poi 48 poi 72 e ancora ci invii un fax con estratto conto di avvenuto pagamento.

Fatto
FAx inviati 5gg fa, compreso di ricevuta Banca sella GestPay
Di ricarica neanche l'ombra.

130 poco fa... gli dico:<< avete perso un cliente.>> RISPOSTA:<< Benissimo>>

Non so come finirà per me Ma se pensate a TISCALI be ricordatevi di questo post.....



Re: Tiscali!!! Penso proprio sia da evitare
27.01.2006 - 20:09
Confermo la lamentela verso Tiscali. Ebbi la disgraziata idea di chiedere l' attivazione di Tiscali a consumo nel 2003. Non si riuscì a farla funzionare in alcun modo, nonostante ore ed ore a farsi guidare dai "tecnici" del 130. Ovviamente detti la disdetta per impossibilità di uso, restituii il modem e tutto finì lì ( eccetto la linea occupata oltre il dovuto, il che impediva l'attivazione di altre ADSL ). Alla fine del 2005 mi sono visto addebitare il contributo di attivazione di quella ADSL MAI FUNZIONATA per un importo pari a 78,00 euro. Ora io dico: mica è colpa mia se quell' ADSL non funzionava? Passato ad altro gestore, tutto è andato per il meglio. Che coraggio!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati