www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE! TISCALI ADSL FLAT

Inviato da peppeius 
ATTENZIONE! TISCALI ADSL FLAT
21.03.2005 - 11:03
Sono un nuovo utente Tiscali ADSL FLAT 3 mesi gratis, premetto ex cliente telecom, che ha richiesto l'attivazione in fine febbraio. Questa è stata attuata il 1 Marzo, e già lo scorso sabato ho ricevuto la fattura, che non avrei dovuto ricevere se non in giugno. Ho prontamente chiamato per richiedere spiegazioni in merito alla PROMO da me sottoscritta, e l'operatore mi ha detto che i 3 mesi gratis erano previsti per la 3 mega, e visto che nella mia zona non è ancora arrivata, allora non potevo usufruire di questa. e che ciò era riportato nell'avviso che appare durante la richiesta di abbonamento. Naturalmente ho replicato dicendo


Re: ATTENZIONE! TISCALI ADSL FLAT
21.03.2005 - 11:17
continua..........

Ho quindi replilcato, dicendo che su tale avviso diceva che non potevo, sul mio numero, avere i 3 mega, e che appena fosse stato possibile navigare a tale velocità, avrei ricevuto un avviso, ma non faceva assolutamente nessun riferimento ai 3 mesi gratis, o a qualcosa che facesse pensare che non vi fosse la promo. Altra magra scoperta, il pagamento delle fatture è anticipato bimestrale, contrariamente a quanto fanno gli altri gestori, ed alle mie rimostranze, l'operatore ha detto che per i nuovi clienti il pagamento funziona così. Vorrei che qualcuno mi indicasse come fare una segnalazione all'authority delle telecomunicazioni per tale comportamento scorretto, che induce un utente in buona fede, a sottoscrivere una promo fantasma.
Grazie
Giuseppe


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati