www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FASTWEB LIGHT

Inviato da margy 
FASTWEB LIGHT
05.09.2005 - 22:32
Come vi avevo anticipato ecco i nuovi abbonamenti che FASTWEB ha lanciato oggi. Non è una rivoluzione per chi decide per l'"unbundling", ma con FASTWEB LIGHT hai la possibilità di abbonarti in Shared-Access e, finalmente, non essere più legato alle velocità (e ai prezzi) della TELECOM. Ah, FASTWEB ha eliminato anche la durata minima del contratto di un anno e quindi, chi vuole, può disdire anche dopo un mese senza pagare nulla. L'unica cosa che non sono riuscito a capire è: se l'IP che ti viene assegnato è "privato" e ho bisogno in certi momenti di avere quello "pubblico", si può averlo a pagamento (come avviene con FASTWEB BASE) oppure non vi è alcun modo e bisogna "adattarsi"?
Ora è solo questione di giorni e finalmente anche io avrò la mia ADSL e di qualità.
Vi farò sapere come va molto presto...
Con questa "mossa" FASTWEB si guadagnerà molti nuovi clienti. ::chat::


Re: FASTWEB LIGHT
27.09.2005 - 15:30
La durata minima del contratto è stata tolta da qualche anno, non con l'avvento di Fw base...

Poi non credo che con Fastweb light si possa davvero competere! Ci sono 40 euro al mese contro una media di 19-29 euro della concorrenza!

Non intendo mettere a confronto la qualità di FW, sicuramente la migliore!


Re: FASTWEB LIGHT
27.09.2005 - 22:54
Quindi, non per andare fuori discussione, se decido di attivare l'ADSL con un qualsiasi operatore sul mercato, non ho più il vincolo dei 12 mesi. Ho capito bene?
Questa notizia non la sapevo e pensavo che solo FASTWEB adottava questa politica.
Ciao Jamestwo, era tanto che non ci sentivamo più ......
Con l'occasione, dato che sei molto preparato in materia, potresti spiegarmi quali sono le differenze tra un IP pubblico ed uno privato? Mi spiego meglio: cosa posso fare con uno di questi due che non posso fare con l'altro? Mi sono guardato in giro, ma ancora non ho capito bene le limitazioni di quello privato.


Re: FASTWEB LIGHT
09.12.2005 - 12:10
a parte che fw base e una grande cavolata, xchè oltre ai 40 euro di internet MENSILI (che è gia tantissimo) bisogna aggiungere il canone telecom 30 euro/mese, e le telefonate, per cui se uno non facesse telefonate x un mese, pagherebbe 110 EURO!!! SENZA TELEFONARE!!!!!!! fate prima a farvi il contratto normale!!!! la differenza tra ip pubblico e ip privato, l'ip pubblico serve per esempio se hai un sito, per permettere agli utenti di entrare nel sito, dato che l'indirizzo www è collegato a un ip... e quello è il pubblico, mentre l'ip privato serve come protezione in modo che gli utenti di altri gestori non possono visualizzare il tuo ip reale (ossia quello pubblico) e tentare di attaccarti ^_^ spero di essere stato chiaro!!!!1


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati