www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

attivare una linea nuova

Inviato da yaja 
attivare una linea nuova
19.07.2005 - 09:00
Ciao a tutti, ho bisogno di consigli da persone più esperte, sto per andare ad abitare con il mio ragazzo nella nostra nuova casa, non abbiamo una linea telefonica fissa, Domanda : devo per forza chiamare telecom per attivare una nuova linea, e poi eventualmente cambiare gestore? Chi dà questo servizio oltre telecom?
Attendo risposte, Grazie


Re: attivare una linea nuova
19.07.2005 - 16:56
Sicuramente fastweb

Anche infostrada (a detta del mio collega che l'ha fatto) se arriva con le sue linee nella zona dova hai comperato casa ti può collegare...

Se invece da voi arriva solo telecom....... condoglianze dovete per forza chiamare loro e poi fare come avete detto: passare ad altro operatore...

In quest'ultimo caso comunque se vi può consolare quando quest'estate vedrete sulle riviste di gossip il "tonchetto" con la consorte che avranno difficoltà ad ormeggiare il loro transatlantico sulla costa smeralda, potrete dire: "parte di quello yacht l'ho regalato io con i canoni telefonici che ho versato"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati