www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL IN UNBUNDLING

Inviato da margy 
ADSL IN UNBUNDLING
28.06.2005 - 01:20
Salve, sono tornato. Avevo un problema al computer che ho risolto. Ogni tanto controllo la copertura ADSL in UNBUNDLING sui vari siti dei maggiori provider. Verificando sul sito TISCALI ho scoperto che forse sono coperto dalla supervelocità. Dico forse perchè facendo la verifica dalla HOME-PAGE sui 6 MEGA, mi compare la schermata che mi conferma la supervelocità sul mio numero è attiva, facendo poi la verifica dalla pagina dedicata ai 6 MEGA, il risultato è negativo. Comunque mi informerò meglio.
Ora, dato che potrei essere tra i fortunati ad essere raggiunto dalla rete TISCALI, volevo sapere se c'è qualcuno che mi sa dire come vanno queste linee offerte, da quanto ne sò, in SHARED ACCESS (nuova linea solo per l'ADSL accanto a quella "voce" della TELECOM). Dal sito TISCALI ho letto anche dei modem gratis alle prime 200 attivazioni di ogni giorno, chissà se l'offerta vale per tutte le offerte TISCALI ADSL. L'altra grande notizia è che non si paga il canone telecom, ma solo la tariffa flat.
Comunque, se ho capito bene, in SHARED ACCESS non si paga il canone TELECOM. Questo sia con TISCALI, con LIBERO..........
Ora come ora, dato che TISCALI forse è arrivata nella mia città, mi dovrò decidere a mettere l'ADSL di TISCALI con IP PUBBLICO e meno cara, o quella di FASTWEB con IP PRIVATO, più cara, ma di qualità. Chissà...........
Oppure di aspettare SETTEMBRE quando, a quanto pare, usciranno i nuovi abbonamenti di FASTWEB, e speriamo che abbassino i prezzi


Re: ADSL IN UNBUNDLING
28.06.2005 - 19:56
...vai su Fastweb, magari aspetta settembre!

non fidarti di tiscali e sappi che impone un limite massimo (piuttosto basso) di download giornaliero!


Re: ADSL IN UNBUNDLING
02.07.2005 - 00:08
Non lo sapevo assolutamente. Ho visto che offriva delle velocità in ULL molto elevate, e ci avevo fatto un pensierino. Allora il canone mensile non comprende l'ADSL illimitata 24 ore su 24, ma tipo a consumo. Comunque io l'ADSL la userei più che altro dopo cena perchè di giorno sono fuori per lavoro.
Potresti dirmi quanto è questo limite massimo, all'incirca? Giusto per fare delle valutazioni. Poi presuppongo che nel caso dei 6 MEGA, la velocità sia a livello teorico. Tutto questo vale per Tiscali, e di Libero in ULL cosa mi sai dire?


Re: ADSL IN UNBUNDLING
02.07.2005 - 20:46
Visto che non sei un assiduo navigatore perchè non provi ALTER TIME di alcotek: 180 minuti di chiamate locali gratuite e 360 minuti di navigazione adsl a 4 mega a 18,95 al mese e non paghi il canone telecom

http://www.alcotek.it/sitedesign/altertime.htm




Re: ADSL IN UNBUNDLING
02.07.2005 - 22:13
Ho visitato il sito di alcotek per vedere le varie offerte e velocità di connessione ADSL offerta, ma non ho visto niente di speciale, almeno per me.
A conti fatti quando devo pagare 19 Euro per avere l'ADSL a 4 MEGA teorici con 180 minuti di chiamate vocali e 360 minuti di connessione internet, preferisco di gran lunga i 19 Euro di FASTWEB per avere l'ADSL a 6 MEGA costanti (previa verifica) e di qualità con in più 150 minuti di chiamate vocali e 300 minuti di internet.
Se vai a vedere più o meno le offerte si equivalgono per i minuti compresi nel canone mensile.
Grazie per la segnalazione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati