www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tiscali VoIP

Inviato da Maurizio 
Tiscali VoIP
13.05.2005 - 13:45
Re: Tiscali VoIP
13.05.2005 - 14:46
semplicemente fantantico!
soprattutto se adsl + voce illimitate costano 19 euro al mese!
...spero non siano 19 euro (in più ai 29.95 dell'adsl) al mese...
aspettiamo e vediamo


Re: Tiscali VoIP
14.05.2005 - 14:45
Purtroppo pare si debba aggiungere il costo dell'ADS,leggi l'aggiornamento del 13 maggio 05 allo stesso link

Aggiornamento del 13-05

...




----------
Ernesto


Re: Tiscali VoIP
14.05.2005 - 15:38
Allora conviene Infostrada TuttoIncluso! Alla grande...


Re: Tiscali VoIP
19.05.2005 - 18:42
ma è una tariffa disponibile anche ai comuni mortali la Tuttoincluso?
io sto valutando invece di fare la tiscali.voce a 19 euro.
m'hanno un po' buttato giù quando m'hanno detto che in realtà sono 24 euro perché ce ne sono altri 5 di modem che DEVI noleggiare...
cacchio ho comprato un router wi-fi un mese fa per liberarmi del canone mensile dei modem...
però 29,95 + 19 +5 =53.95 per due linee telefoniche con le chiamate ai fissi illimitate...
che fare?
aspettare di sentire come funziona o aprirsi alla novità?
f.


Re: Tiscali VoIP
30.05.2005 - 00:15
Puoi scegliere anche l'ADSL senza voce non noleggiando il modem e sfruttare il programma gratis Netphone di Tiscali x telefonare gratis ai fissi italiani.
Se la tua zona è coperta dalla rete Tiscali(tot 30% dell'Italia) hai la flat a 19,95 euro/mese,se la zona non è coperta allora obbligatorio abbonarsi,anche senza modem,all 4 Mega a 29,95 euro/mese,sfruttando sempre Netphone.Infine,se la tua zona non è coperta dalla rete Tiscali non puoi attivarci l'opzione voce Free ma solo l'opzione voce Forfait o Flat.




----------
Ernesto


Re: Tiscali VoIP
30.05.2005 - 08:02
beh il giorno dopo il messaggio ho richiesto tiscali voce tutto inlcuso e il distacco da telecoma. il modem si lo pago, ma lo ammortizzo alla grande con le chiamate e con l'esigenza di una seconda linea. altrimenti mi sarebbe toccato mettere isdn.
mi auguro poi che TV sia meglio di netphone! onestamente la qualità delle telefonate con netphone non è proprio il massimo.
vi aggiornerò appena mi arriva il modem

f.


Re: Tiscali VoIP
10.06.2005 - 11:05
il modem è arrivato e la qualità è ottima.
consiglio a tutti di passare a tisclai voce, si risparmia un sacco di soldi che altrimenti regaleremmo a telecoma.

forza tiscali

f.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati