www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL TELE2 O... INFOSTRADA?? e mo? quale scelgo???

Inviato da etienne 
ADSL TELE2 O... INFOSTRADA?? e mo? quale scelgo???
02.02.2005 - 20:49
Ciao ragazzi! ho intenzione di mettere l'adsl (flat) ma sono indeciso se utilizzare tele2 o infostrada...

tele2 costa 1 eurino in meno rispetto alla cara infostrada...

però volevo sapere come va l'adsl di tele2... vi trovate bene?

grazie di cuore a chi risponde!! :)

telecom... non la calcolo proprio.. eheheheh


Re: ADSL TELE2 O... INFOSTRADA?? e mo? quale scelgo???
03.02.2005 - 17:22
Pur non essendo un sostenitore della ex monopolista, in quanto pratica del prezzi per l'adsl al liminte della decenza, bisogna fare una considerazione.

1) Vuoi una adsl mantenendo telecom (quindi con accesso indiretto) o hai la possibilità di staccarti da telecom ed agganciarti ad un altro gestore ?

Nel tuo caso specifico Tele2 non ha una propria rete, devi quindi mantenere il canone telecom, e di conseguenza la velocità di navigazione dipende da quest'ultima. Diverso è il ragionemento per infostrada che possiede una propria rete, che dopo l'upgrade ti permette di andare a 2 mega, in questo caso vedi che l'eurino pagato in più è più che speso bene.

Se invece Infostrada la sottoscrivi mantenedo telecom andrai a 640 o a 1.2 a seconda di come telecom ha deciso di fare andare le linee da quelle parti.

Personalmente non conosco nessuno che usa tele2 x adsl mentre conosco persone che usano infostr e si trovano bene.

Anche chi utilizza telecom mi dice che si trova bene, e in caso di problemi vengono risolti dalla stessa telecom. (Non come x infostrada che scarica sempre i problemi alla telecom e quest'ultima di riflesso li rimanda alla prima).

Poi ovviamente ci possono sempre essere casi particolari...........


Re: ADSL TELE2 O... INFOSTRADA?? e mo? quale scelgo???
06.02.2005 - 16:56
grazie molte per la info BRUK!!!! :)

sei stato molto utile!

etienne


Re: ADSL TELE2 O... INFOSTRADA?? e mo? quale scelgo???
14.03.2005 - 00:19
Sono un utente Tele2 flat da 1 anno ed sono molto contento !!!
Luciano


Re: ADSL TELE2 O... INFOSTRADA?? e mo? quale scelgo???
17.03.2005 - 18:03
tele2 ok




----------
GdM


Re: ADSL TELE2 O... INFOSTRADA?? e mo? quale scelgo???
19.03.2005 - 23:59
perfettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
come farei senza di voi! :)


Re: ADSL TELE2 O... INFOSTRADA?? e mo? quale scelgo???
04.04.2005 - 22:17
Anch'io cliente tele2 da maggio 2004 e non ho riscontrato problemi. Posso definirla positiva.


Re: ADSL TELE2 O... INFOSTRADA?? e mo? quale scelgo???
16.04.2005 - 14:33
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati