www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FASTWEB copre nuove città

Inviato da jamestwo 
FASTWEB copre nuove città
20.01.2005 - 21:51
Riporto delle notizie prese da un altro forum, aggiungendo che anche a me sono giunte medesime notizie al riguardo.
Punto della situazione:
Sono *certe* (il solito 99%, l'1% di incertezza va sempre lasciato) una novantina di centrali, molte negli hinterland dei soliti noti, altre a tappare gli ultimi buchi di Roma, ma alcune sono interessanti novità che faranno contenti alcuni di voi.
Vedranno quindi al 99% l'ADSL di FW nel 2005 i seguenti grossi centri:
Forli'
Parma
Novara
Aosta
Chivasso
Varazze
Rapallo
Sarzana
Sestri Levante
Settimo Torinese
Cassina De' Pecchi
Carugate
Meda
Como
Saronno
Pavia
L'Aquila
Grosseto
Prato
Rieti
Terni
Viterbo

...notare che non sono in questa lista città molto probabili ma che non hanno raggiunto la certezza, come Treviso e Verona ad esempio... che di fatto sono state "scavalcate" in classifica percentuale dagli eventi degli ultimi mesi.
In più succosissime new entry date al 50%... per citarne alcune:
Brescia
Salerno
Nola
Firenze
Foggia
Palermo
Catania
Varese
Asti
Vercelli
Bolzano
Trento
Lucca
Pisa
Arezzo
Livorno
Piacenza
Trieste
Pescara
...e altre ancora.
Insomma qualcuno in alto deve aver deciso che nel 2005-6 si riprende fare sul serio, anche se "solo" DSL.


Re: FASTWEB copre nuove città
24.01.2005 - 17:38
Io sono a Milano città e sono persino andato in sede e mi hanno detto che non ci sono programmi di copertura fastweb della mia zona.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati