www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FASTWEB in PUGLIA

Inviato da jamestwo 
FASTWEB in PUGLIA
20.01.2005 - 21:28
Ho saputo da fonti ufficiose una soffiata sulla Puglia: in particolare che Fastweb coprirà entro il 2005 la città di Foggia ed entro il 2006 arriverà a Lecce (suppongo coprendo anche Brindisi e Taranto)


Re: FASTWEB in PUGLIA
21.01.2005 - 16:48
Re: FASTWEB in PUGLIA
21.01.2005 - 18:25
Speriamo che sia davvero così..anche se x arrivare qui a Martina Franca chissà quanto ci vorrà...o forse appartenendo al distretto di Bari, la copriranno presto? mahhh spero che si muovano perchè io di questa telecom ne ho le oo piene


Re: FASTWEB in PUGLIA
21.01.2005 - 18:48
polosud, seguendo la strategia che sta usando ora fastweb, credo che la politica sia collegare prima i capoluoghi di prov. ed in contemporanea solo i centri (nella relativa provincia) maggiori


Re: FASTWEB in PUGLIA
21.01.2005 - 20:28
Beh certo..cmnq martina è un paese grosso e spero venga raggiunto quanto prima dalla rete Fastweb :)


Re: FASTWEB in PUGLIA
22.01.2005 - 09:54
Si, polosud, è quello che intendevo... Come penso che quando Fastweb raggiungerà Foggia, verranno coperti di sicuro anche San Severo e Cerignola. In provincia di Taranto non so esattamente quali siano i maggiori centri, ma di sicuro Martina Franca lo è...


Re: FASTWEB in PUGLIA
22.01.2005 - 19:59
Re: FASTWEB in PUGLIA
08.03.2005 - 23:45
Sì ragazzi vi confermo dal primo aprile Fastweb arriverà a San Severo e Foggia, forse anche Lucera e Cerignola.
Poi sicuramente Barletta, Trani,Andria e Molfetta e Bisceglie.
A breve Palermo e Catania
A Gennaio 2006 Taranto e Lecce e Brindisi.


Re: FASTWEB in PUGLIA
13.03.2005 - 11:57
Bene bene..si stanno avvicinando..chissà la mia Martina Franca quando verrà coperta..perchè io aspetto Fastweb a braccia aperte!!! :-)


Re: FASTWEB in PUGLIA
18.03.2005 - 09:22
Ciao rodancap,
ma sulla base di quale fonte sai che Fastweb arriverà a Foggia, San Severo e Cerignola, ecc.. il primo di aprile?
Mi sembra molto strano perchè per quella data è prevista Latina....
Spero molto che tu abbia ragione (io sono di Foggia), ma mi auguro che questa notizia non sia un pesce d'aprile! :D
Comunque su un altro forum (cfr. "situazione fastweb" su google), un dipendente Fastweb comunica altre notizie: Foggia sarà prevista per luglio-settembre.
Saluti e... speriamo tu abbia ragione! ;) Ciao


Re: FASTWEB in PUGLIA
29.03.2005 - 20:04
Jamestwo....ti rispondo...subito
Sono anch'io un dipendente Fastweb.....
La data ufficiale è primo aprile...
Se ci dovessero essere dei ritardi vi aggiornerò!!!
Bye


Re: FASTWEB in PUGLIA
30.03.2005 - 21:11
Confermato anche dall'altra fonte. E' ufficiale:

FOGGIA VERRA' COPERTA DA FASTWEB AD APRILE Buon Compleanno!! :D

Le nuove città verranno coperte inizialmente solo in ADSL con velocità massima (previa verifica sul doppino telefonico) di 6 Mbps. Sarà comunque possibile richiedere l'unbubdling (con Fastweb per adesso... è obbligatorio) e quindi staccarsi da Telecom Italia. Ciò vuo dire non dover pagare il canone dell'ex monopolista ed "affidarsi" nelle mani esclusive di Fastweb. Oltre all'ADSL, Fastweb offre servizi di telefonia fissa (over-IP) e televisione (gratuita e a pagamento -esempio canali di SkyTV).

Entro il 2006 è sicura la copertura anche delle città di Brindisi e Lecce.

Entro il 2005 è molto probabile la copertura della nuova provincia Andria-Barletta-Trani.

Su Taranto non ho notizie.


Re: FASTWEB in PUGLIA
01.04.2005 - 09:48
qualcuno mi sa dire quando arriverà fastweb ad Altamura(prov di Bari)? :(


Re: FASTWEB in PUGLIA
01.04.2005 - 14:57
Secondo la "politica" adottata da FW in questo periodo, l'operatore è interessato a coprire dapprima i capoluoghi di provincia.
E' vero che Bari è stata già "coperta" l'anno scorso, ma credo che l'espansione nella provincia sia lenta. Comunque da ciò che si vede si provvede prima a quei comuni vicini al capoluogo di provincia. Altamura non è poi così vicino.
So di certo che entro il 2005, massimo primi del 2006, verranno coperte Barletta, Andria e Trani prima di tutto perchè si trovano sulla "dorsale adriatica FW", poi perchè domenica 3 marzo si voterà per la nuova provincia! ;-)


Re: FASTWEB in PUGLIA
02.04.2005 - 11:15
uffaaaa...dista 55 km da bari


Re: FASTWEB in PUGLIA
04.04.2005 - 09:53
rodancap scrive il 29.03.05 alle 20:04:
> Jamestwo....ti rispondo...subito
> Sono anch'io un dipendente Fastweb.....
> La data ufficiale è primo aprile...
> Se ci dovessero essere dei ritardi vi aggiornerò!!!
> Bye

Ciao rodancap,
oggi è 4 aprile e sul sito di Fastwe sono comparse le nuove città di copertura FW: Forlì, Asti e Bergamo. Come mai Foggia non è presente? Per caso ci sono stati degli slittamenti (aspetto con ansia l'evento... )? o semplicemente devo attendere la fine del mese?
Agli operatori FW Foggia non risultà nelle città di questo mese, anche se ad un operatore sono riuscito a fargli strappare dalla bocca il mese di maggio...
Mi sai dare delle delucidazioni a riguardo?
Ti ringrazio, ciao.




Re: FASTWEB in PUGLIA
10.04.2005 - 22:29
jamestwo ti confermo....che a causa di prb (di vario genere...che non sto qui a dirti....) la prossima data di lancio dovrebbe essere il 15 aprile!!(Foggia,S.severo e una terza città ancora insicura).
Ti aggiornerò.


Re: FASTWEB in PUGLIA
11.04.2005 - 10:41
SIAMO ARRIVATI per la tua gioia....jamestwo...


Re: FASTWEB in PUGLIA
11.04.2005 - 18:41
grazie rodancap, ho visto su www.fastweb.it! Sarò un loro prossimo utente!


Re: FASTWEB in PUGLIA
12.04.2005 - 09:59
Uffa..chissà a Martina Franca(TA) quando arriverà..io sono stanco..stanco di Telecom..:(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati