www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TiscaliADSL Variazione contratto

Inviato da renay 
TiscaliADSL Variazione contratto
19.12.2004 - 08:13
Ho un abbonamento Tiscali ADSL Light Sempre 320 ( poi portato a 640 kbps e "in attesa di essere portato gratuitamente e in automatico alla velocità di 2 Mbps" ) per il quale pago € 36,95 mensile. Ora scopro che la nuova offerte Adsl 2 Mega Flat ( identiche caratteristiche tecniche ) viene proposta a € 29,95 mensile !
Non mi sembra logico. Qualcuno si trova ( o si è trovato in questa situazione ? Cosa si può fare ? Chiedere una variazione di contratto ?
In attesa di contattare l'Assistenza ( per me il form è inaccessibile, e il 130 è sempre intasato ) gradirei consiglio e suggerimento.
Tengo presente che, a differenza di altri, sono piuttosto soddisfatto del mio attuale abbonamento e se dovessi cambiare provider sarebbe solo per una questione di costo ( e senza sapere cosa potrei andare incontro, scegliendone un altro ).
Ok.. mi sveglio un po' tardi ... non ci ho badato... lo so !


Re: TiscaliADSL Variazione contratto
24.12.2004 - 21:23
Ma come è possibile attivare la 2 mega ??? Quella la puoi attivare solo se sei collegato alla rete tiscali direttamente. Non se hai telecom e ci attivi l'adsl tiscali tanto per intenderci....


Re: TiscaliADSL Variazione contratto
25.12.2004 - 09:55
Ti ringrazio per l'intervento, anche se, nel frattempo, ho trovato risposta alla mia domanda ( il costo di € 29,95 è riservato alle nuove attivazioni e per pochi mesi, a titolo promozionale )
Pe quanto riguarda la 2 Mega, si tratta di un ampliamento di banda che Tiscali sta gradualmente attuando, che avverrà in modo automatico e senza costi aggiuntivi per i "vecchi" abbonati che, come me, hanno la 640 Kbps.
Così informa Tiscali sul suo sito : "Gentile Cliente, sul numero di telefono inserito risulta già attivo un abbonamento Tiscali ADSL. Sarà nostra cura avvisarti non appena la rete Tiscali SuperVeloce (2, 6 e 12 Mega) raggiungerà la tua linea telefonica. "
Ciao e auguri.


CA
Re: TiscaliADSL Variazione contratto
25.12.2004 - 11:57
A me automaticamente e gratuitamente Tiscali mi aveva portato a 2M.
Da due gg è tornata a 640. Uffa!

Buon Natale


Re: TiscaliADSL Variazione contratto
28.12.2004 - 21:03
mi sapete dire dopo quanti giorni dalla ricezione del modem viene attivata l'offerta adsl? ho ricevuto il modem in comodato d'uso stamani...




----------
yamy | fly


Re: TiscaliADSL Variazione contratto
28.12.2004 - 21:54
Il modem mi è arrivato in un paio di giorni mentre l'attivazione è avvenuto 11 giorni dopo la richiesta. Sto parlando di 2 anni fa !
Penso che siano 15 i giorni entro i quali Telecom Italia deve consentire all'operatore prescelto di attivare l'Adsl sulla tua linea.
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati