www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ALBAC@RD

Inviato da instancabile 
ALBAC@RD
11.09.2004 - 15:54
Ma è mai possibile che in Italia si fa tanto di pubblicità di un prodotto che all'atto pratico risulta poi inesistente o irreperibile??? C'è qualcuno di voi che sa dirmi se è riuscito a trovare la scheda Albacard prodotta da ALBACOM ( http://www.albacom.it/albacard_it/index.asp ) che risulta introvabile nelle zone della Sicilia orientale o Roma centro??? C'è qualcuno che sa dove acquistarla? (purtroppo per abilitare il proprio telefono occorre la carta, almeno per la prima volta...poi,basterà semplicemente ricaricarla con i servizi della lottomatica...sigh!) .
Sarei eternamente grato a chi saprà aiutarmi... ( mephisto67@yahoo.com )




----------
a.i.c


Re: ALBAC@RD
12.09.2004 - 11:48
Si comprano anche nelle ricevitorie del Lotto!Attenzione,tariffazione minima 30 sec,ossia se di sera chiami x un secondo un cell paghi ex 180 lire,di mattina paghi la metà al minuto,così anche x internet e verso i fissi e le sconvenientissime internazionali!
Anche quelle di Eutelia(scadono dopo 90 gg) memorizzano il numero e non ha nessun scatto alla risposta,nelle ricevitorie SISAL trovi le Edicard,ma convenienti pure quelle CallPlus e quelle di tarffe card e wooow card,dipende dal tipo di telefonate che devi fare,magari posso consigliarti!

Vai qui e vedi dove le vendono per provincia

www.lottomaticaservizi.it/motore/motore.asp?servizio=al




----------
Ernesto


Re: ALBAC@RD
13.09.2004 - 01:44
Grazie Ernesto(e9355) per la cortese risposta...

...purtroppo non è così semplice!!!
La scheda in questione, la Albacard, è una scheda che mi serve per l'appunto per internet (1,29 €cent iva inclusa e senza scatto alla risposta, i prezzi come ricaricabile mi sembrano interessanti!) ma, il fatto è che non si trova in nessuna tabaccheria o lottomatica o bar, pare -perchè- mai distribuita (?!)

Purtroppo per l'abilitazione del proprio telefono di casa al servizio offerto bisogna necessariamente avere -ALMENO PER LA PRIMA VOLTA- la scheda di cui al sopracitato link ( http://www.albacom.it/albacard_it/index.asp ).

Cosa assurda è che alle mie rimostranze fatte all'albacom rispondono che sono facilmente reperibili al bar XXX, alla ricevitoria YYY...ecc. facendomi un elenco di posti dove trovarle ma poi, invece, non ne hanno neanche l'ombra (pensa che un titolare di un bar mi disse "questa è una truffa, ne ho fatte reiterate richieste molto tempo fa ma NIENTE, non mi hanno mai inviato nulla" ... pensa te!!!)

Beh, allora se non chiedo troppo, anche solo per curiosità vi chiedo se qualcuno di voi è mai riuscito a trovarla da qualche parte...

Grazie ancora per la gentile attenzione




----------
a.i.c


Re: ALBAC@RD
16.09.2004 - 19:22
Fatti 'sta ricaricabile acquistabile via internet a partire a meno di 22 lire/min senza scatto e senza tariffazione minima fino a meno di 20 lire/min,dipende da quale ricarica fai!

www.cheapnet.it/shop/prodlist.php?id_categoria=85




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati