www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I minuti

Inviato da sec 
sec
I minuti
06.07.2004 - 13:37
Volevo solo segnalare che sono molto soddisfatto di "i minuti" (operatore per chiamate internazionali pubblicizzato sulla home page di questo sito). Purtroppo non mi sono abbonato attraverso cellularitalia perché sono ormai un loro cliente da molti mesi, prima che questo sito lo pubblicizzasse; dico "purtroppo" perché apprezzo molto cellularitalia e mi avrebbe fatto estremamente piacere poter in qualche modo "ricambiare" (anche se in minima parte) il servizio che mi viene reso quotidianamente - e poi perché mi sarei guagagnato i 30 minuti extra!
Ma il motivo per cui pubblico questo post è per incorraggiare tutti gli indecisi che fanno chiamate all'estero di convertirsi a i minuti (e di farlo tramite questo sito): è vero che con alcune schede prepagate si possono anche trovare tariffe migliori, ma è anche vero che le tariffe "i minuti" sono estremamente competitive. A questo si aggiunga che non si può non tener conto del fatto che I minuti:
è un operatore estremamente SERIO e AFFIDABILE; adotta grande trasparenza (il dettaglio delle chiamate è consultabile online! quindi non si pone il problema delle schede prepagate con il credito che "svanisce";) e estremamente pratico e intelligente (attivazione molto semplice, sempre online, di nuovi numeri "abilitati" a chiamare, ecc.. - grande cortesia dell'assistenza telefonica ai clienti).
Due ulteriori caratteristiche che mi hanno reso un "fan" di "I minuti":
1) Mio fratello (che ho convertito) chiama moltissimo il medio oriente dal cellulare; con questo operatore, il risparmio è enorme (chiama un numero fisso in Italia, tramite il quale accede a I minuti);
2) Mi è capitato di andare all'estero recentemente - "i minuti viaggio" mi ha salvato in più occasioni, quando non riuscivo a chiamare attraverso schede acquistate in loco (un servizio che non è economicissimo ma che si è rivelato affidabile al 100%).




----------
sec


Re: I minuti
06.07.2004 - 20:14
Dove chiama tuo fratello?
Ricorda che la scheda edicard(non so se costa meno chiamare in Oriente rispetto Iminuti)memorizza il nr. di cell senza digitare la seconda volta il PIN nella seconda chiamata,facilmente reperibili nelle lottomatiche.Disponibili le card virtuali,acquistabili via internet,cioè la card wooow e la card tariffe tariffe,la prima funziona come la edicard,senza ridigitare il PIN,la seconda non lo so x il fatto del PIN.

www.edicard.eutelia.it/index.aspx?id=4

www.edicard.eutelia.it/numerilocali.asp

http://contents.wooow.it/card_comefunziona.asp

www.tariffe.it/card/

Dall'estero chiamo con la Call IT.Pago dopo 2 mesi e accumulo punti Minuti Preziosi.Possibile addebito su carta di credito e guadagnare Mille Miglia Alitalia al posto di Minuti Preziosi di TYelecom Italia.




----------
Ernesto


sec
Re: I minuti
08.07.2004 - 11:24
Grazie per la segnalazione... Per quanto riguarda il medio oriente (Emirati Arabi), confermo che iminuti è più conveniente... ma probabilmente cercando bene riesci pure a trovare tariffe più competitive (vedi la miriade di schede vectone...!), ma non è questo il punto, almeno per quanto mi riguarda.
Ribadisco, infatti, che iminuti ha grandi vantaggi rispetto a tutte le carte prepagate in commercio: innanzi tutto, rispetto alla schede prepagate non c'è il problema della scadenza del credito (Eutelia, per es., devi usare il credito entro 90 giorni) e soprattutto hai modo di sapere, a posteriori, come hai speso i tuoi soldi (basta accedere al dettaglio delle chiamate online!!).
Quanto all call it... mi sembra un pò cara per le chiamate dall'estero, ma sarà sicuramente altrettanto (se non più) affidabile (soprattutto credo che abbia possibilità di accesso da più paesi che non iminuti) e capisco come l'addebito in bolletta possa essere considerato un gran vantaggio.




----------
sec


Re: I minuti
08.07.2004 - 23:49
infatti,dipende dai punti di vista.Mia sorella da Londra con la Call IT chiama i cell in italiani a 610 lire/min,mentre coi i minuti sarebbe 940 lire




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati