www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma con Clicktel c'è obbligo di CPS?

Inviato da .marco. 
Ma con Clicktel c'è obbligo di CPS?
23.06.2004 - 14:00
Come da oggetto.
sono rimasto folgorato dalle offerta "Clicktel Casa".

Tariffe da paura!!!
Quali sono i PRO e i CONTRO di qeusta compagnia?


Re: Ma con Clicktel c'è obbligo di CPS?
24.06.2004 - 00:23
io uso questo gestore da più di un anno! non mi sono trovato mai male male.
nel sito non è indicato, ma Clicktel è un reseller (cioè un operatore virtuale che non ha una propria infrastruttura di reti, quindi acquista da terzi i servizi); quando ho fatto la richiesta mi è stato attivato inizialmente l'accesso in CS con Albacom, quindi per chiamare dovevo anteporre sempre il 1077, e mi sono trovato male, ma la colpa era realmente di Albacom; quando poi mi è stata attivata la CPS con Tiscali mi sono trovato veramente molto bene, ed il servizio tutt'oggi mi funziona benissimo.
se hai altri operatori, tipo tiscali o albacom, ti consiglio di telefonare a Clicktel, per informarti che non ci siano problemi per la fruizione del servizio.
le bollette non superano MAI i 40€, mentre prima con telecom, arrivavo anche a 60/70 euro solo di telefonate!
spero di esserti stato utile




----------
Like A Prayer


Re: Ma con Clicktel c'è obbligo di CPS?
30.06.2004 - 19:26
ma allora c'è o non c'è l'obbligo di cps con clicktel sul sito non ho trovato info...


Re: Ma con Clicktel c'è obbligo di CPS?
30.06.2004 - 20:22
Se poi 6 socio Altroconsumo c'è un ulteriore sconto sulle tariffe,mi pare del 5% ;-)




----------
Ernesto


Re: Ma con Clicktel c'è obbligo di CPS?
30.06.2004 - 21:22
si, si, l'obbligo di cps c'è!




----------
Like A Prayer


Re: Ma con Clicktel c'è obbligo di CPS?
01.07.2004 - 20:17
ma dove sta scritto???
e ci sono problemi con la cps?

ma se io dopo faccio la cps con un altro operatore cosa succede???


Re: Ma con Clicktel c'è obbligo di CPS?
01.07.2004 - 23:24
non ci sta scritto, ma se prendi il modulo per l'attivazione c'è l'opzione già indicata.
NON PUOI CANCELLARLA.
non saprei dirti che succede se dopo ne attivi un'altra con un altro operatore, comunque non ho trovato nessun problema con la preselezione




----------
Like A Prayer


Re: Ma con Clicktel c'è obbligo di CPS?
01.07.2004 - 23:27
inoltre ho appena notato che nel modulo per l'attivazione, nel campo della cps, la firma è obbligatoria; questo significa tutto: LA CARRIER PRE-SELECTION E' OBBLIGATORIA




----------
Like A Prayer


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati