www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La mia prima ADSL

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
La mia prima ADSL
15.04.2004 - 11:09
Salve a tutti.Finalmente mi son deciso...abbandono la vecchia 56k e mi metto la ADSL...
Il problema è: quale?
Tele2,Tiscali,Alice,Elitel,Libero,NGI sono le piú conosciute e usate...Ma il rapporto qualitá prezzo?
Io vorrei un Adsl, se possibile, con CANONE FISSO tutti i mesi, che peró mi permetta di navigare quanto voglio senza stare li a contare i minuti...
Insomma, se mi connetto 5 minuti o 5 giorni di seguito, vorrei non pagare nulla, avendo gia il canone fisso.Esiste?
Altra cosa...un Adsl che funzioni sempre...E non ogni tre per due.
Che mi consigliate?
NB...vorrei info anche su Alice Ricaricabile...non é con canone ma mi interessava!Grazie


Re: La mia prima ADSL
15.04.2004 - 14:39
evita tele2 (ce l'ho e ogni settimana c'è un problema nuovo....) e tiscali (c'è addirittura un club di utenti scontenti, http://club3k.zapto.org)....
per quanto ne so le migliori sono alice, tin.it e NGI (quest'ultima costa un po' di più ma penso ne valga la pena)....
un'offerta buona come rapporto prezzo/prestazioni è l'ADSL di Libero (fino a 1200 se ti stacchi da telecom a 35 € al mese), ma nn so dirti di più perchè nn conosco nessuno che l'abbia provata :-)




----------
PIERO


Re: La mia prima ADSL
15.04.2004 - 14:41
dimenticavo: scegli le offerte flat (ce le hanno oramai tutti gli operatori), ti convengono (anche perchè vedrai che quando metterai l'ADSL ci starai molto di più davanti al PC ;-) )... il prezzo di una 640 è sui 35-37 €/mensili.
ciao




----------
PIERO


CA
Re: La mia prima ADSL
15.04.2004 - 16:56
Certo che esistono le offerte ADSL a forfait.
Anzi l'ADSL è stato concepito proprio per funzionare così e solo recentemente sono state introdotte le offerte a consumo.


Re: La mia prima ADSL
15.04.2004 - 21:37
Parlano male pure di tiscali,ma se associata alla card gratis di meridiana(la compagnia aerea) con tutto il modem in noleggio ti viene 34,40/mese,il prezzo + basso che conosco,puoi navigare 24 h su 24 con traffico illimitato e sono comprese le chiamate verso i fissi italiani(nel canone) che puoi fare direttamente dal pc grazie al servizio netphone,altrimenti se non aderisci cmq comprando il modem adsl in un punto tiscali ti viene scalato il prezzo totale dalla bolletta adsl tiscali con rate di circa 3 euro e passa alla volta.




----------
Ernesto


Re: La mia prima ADSL
16.04.2004 - 19:01
Io con Tiscali ho avuto il 30% di sconto + chiave usb da 16 mega, quando la Juventusfancard dava il 30...ora dà il 15 come Meridiana.

Tiscali va a fortuna: o ti va bene o no, ma se non va bene, è difficile che migliori. Di bello c'è il Netphone, le partite di calcio in diretta gratis (ogni tanto la serie cool smiley, i film anni '80 di Broadband.


Re: La mia prima ADSL
16.04.2004 - 20:46
Considerando che il mio paesino è di circa 6000 abitanti e le attivazioni si contano sulle dita delle mani,credo che andrò veloce da matto con il download e l'upload in quanto con il dial up non posso lamentarmi(flat serale wooow) xchè ho vicino casa mia una centrale ISDN.




----------
Ernesto


Re: La mia prima ADSL
17.04.2004 - 13:12
Io ho libero adsl flat e mi trovo benissimo e anche costa 2€ di meno di alice flat di telecom.


Re: La mia prima ADSL
21.04.2004 - 14:32
Io ho ALICE FLAT e devo dire che non ho mai avuto problemi.....
L'hanno attivata in poco tempo e funziona stra-bene!!!!!
:::smoke:::


Re: La mia prima ADSL
27.04.2004 - 14:09
tele2 è la + convienente mi ha dato problemi solo nei giorni di pasqua


Re: La mia prima ADSL
27.04.2004 - 20:58
Bhè la + conveniente che conosca è Tiscali con l'accoppiata card Hi-Fly Meridiana che si riceve a casa gratis richiedendolo sul sito della compagnia aerea,confrontala coi prezzi Tele2 che mi pare non comprenda il modem o sbaglio?.

http://meridiana.tiscali.it




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati