www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Adsl TELE2: NON VA UN *****!!!

Inviato da manuel80 
Adsl TELE2: NON VA UN *****!!!
17.03.2004 - 16:47
é dal 23 gennaio che aspettavo sta ***** di Adsl Tele2, finalmente il 6 marzo mi arriva il kit (modem etc) per navigare... il sogno è durato poco. Non andava nulla. Il server non funziona mi dicono. 5 giorni e sarebbe stato tutto sistemato. siamo al 17 marzo. cosa mi consigliate di fare? vi prego è importate. Ho perso la pazienza, mi sento preso per il culo. Penso che entro venerdi se non va nulla, chiedere il recesso e tornerò con Telecom anche se so che ci vorrà un mese prima che diano la linea adsl alla Telecom.


Re: Adsl TELE2: NON VA UN *****!!!
17.03.2004 - 18:12
I led del modem sono tutti fissi???


Re: Adsl TELE2: NON VA UN *****!!!
17.03.2004 - 19:12
guarda che non ho chiesto perchè non mi funziona. Lo so già. E' il loro server che non va da non so quanto. Ho chiesto a chi ha già ADSL con TELE2 se è affidabile o spesso hanno problemi. in questo caso recedo dal contratto prima che sia troppo tardi


Re: Adsl TELE2: NON VA UN *****!!!
17.03.2004 - 19:46
Hai perfettamente ragione.Io ho tele2 adsl da gennaio,e prima dell'inizio di marzo funzionava tutto alla perfezione.Invece ora da un mese a questa parte è tutto uno schifo,la navigazione è lenta o praticamente nulla.Aspetto anche io qualche giorno e poi,anche se i tempi sono scaduti PRETENDERO' il recesso.Questo non è un servizio, e' una vergogna.
Mirko


Re: Adsl TELE2: NON VA UN *****!!!
18.03.2004 - 15:07
A moro, datte 'na calmata. Ti ho detto così perchè io prima di avere la linea è passato un mese in cui ho chiamato due volte al giorno il call center fino a che non mi hanno mandato il tecnico telecom: non avevano allacciato la linea. Ora è tutto ok, hanno risolto anche i problemi con i server.


Re: Adsl TELE2: NON VA UN *****!!!
19.03.2004 - 20:12
Pazienza ragazzi (sò che è facile da a dirlo), ma anch'io ho avuto di questi problemi, sia durante l'attivazione che mi sono ritrovato a non poter navigare per 2 settimane e sia per i scorsi 10 giorni passati che la connessione risultava lenta e talvolta bloccata.
Per ora si è risolto sempre tutto con un po' di pazienza, dopotutto prendete in considerazione che i primi 2 mesi sono gratuiti e che loro putroppo hanno problemi ai server dati gli eccessivi abbonamenti.
Cmq vedete quanto vi serve l'Adsl per richiedere la disdetta.
Ciao.




----------
aldo


Re: Adsl TELE2: NON VA UN *****!!!
19.03.2004 - 23:55
Adesso va decisamente meglio. . .


Re: Adsl TELE2: NON VA UN *****!!!
26.03.2004 - 22:51
si anch'io ho il solito problema il loro server fa caccare


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati