www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

navigazione con tele2internet

Inviato da smeuro 
Re: navigazione con tele2internet
22.03.2004 - 19:27
normale mica tanto, io spesso mi devo sconnettere e riconnettere più volte prima che la connessione funzioni :-(




----------
PIERO


Re: navigazione con tele2internet
23.03.2004 - 21:04
dal 20/03 sembrava che si fosse aggiustato tutto, che fosse rimasto solo l'errore 650 prima della connessione e che dovevi fare solo più prove per avere la connessione ottimale, ma adesso... tutto di nuovo: le pagine che non si aprono con una connessione instabilissima, adesso però anche per i download! sono incazzato nero!




----------
Like A Prayer


Re: navigazione con tele2internet
24.03.2004 - 11:12
Ragazzi come va?Io ho alti e bassi,ma sono due giorni che la connessione è di nuovo uno schifo..Adesso sto cominciando a stufarmi sul serio.Sentite,ma in questi casi si può chiedere la disdetta anche senza preavviso?Mi so stufato di regalare soldi per un sevizio orribile.
Ciao


Re: navigazione con tele2internet
24.03.2004 - 11:13
Ragazzi come va?Io ho alti e bassi,ma sono due giorni che la connessione è di nuovo uno schifo..Adesso sto cominciando a stufarmi sul serio.Sentite,ma in questi casi si può chiedere la disdetta anche senza preavviso?Mi so stufato di regalare soldi per un sevizio orribile.
Ciao


Re: navigazione con tele2internet
24.03.2004 - 22:20
ad oggi è proprio impossibile la connessione: errore 718.
ste teste di "dick" hanno proprio rotto le mie balls!!
appena chiami l'assistenza clienti, a cui ti risponderebbero operatori presi per la strada senza un minimo di conoscenza di ciò che è internet, ascolti un messaggio registrato che informa la consapevolezza di tele2 di questo problema, e che stanno lavorando per la riparazione...
inoltre se ti colleghi al sito (esattamente a http://www.news.tele2internet.it/index.phtml/article/1757105?1080162015 ) ti viene detto che l'errore di cui parlavamo tutti (che in un altro sito http://www.news.tele2internet.it/index.phtml/article/1753668?1080162093 è indicato che si doveva risolvere ben prima) si dovrebbe risolvere entro il 26...
mi sono incazzato tantissimo, ed ho trovato nel sito di altroconsumo, di cui sono socio, una bozza di lettera da inviare al gestore con cui si hanno problemi (TELE2 ITALIA S.p.A. Servizio Clienti: Casella postale 27, 67010 Coppito -AQ-). Il sito esatto dove trovare la lettera è riservato ai soci, ma la lettera indicata è esattamente così:

Mitt. (nome, cognome e indirizzo)


Spett. (denominazione e indirizzo dell’azienda)


Oggetto: contestazione mancata prestazione del servizio (o servizio non conforme a quello) contrattualmente previsto e contestuale richiesta di risoluzione del contratto e risarcimento del danno.


In data… il sottoscritto stipulava regolare contratto con la Vostra società per la fornitura di un collegamento Internet (specificare le caratteristiche proprie del contratto sottoscritto). Il contratto di abbonamento oggetto della presente è il n... del...

Con la presente sono a contestarvi il fatto che il servizio da Voi offerto non corrisponde affatto a quanto previsto nel contratto: in particolare... (indicare le difformità: per esempio, il collegamento è stato interrotto più volte durante la giornata, la velocità di collegamento è di gran lunga inferiore a quella prevista...).

Tutto ciò premesso, sono a chiedervi l’adempimento delle obbligazioni contrattualmente previste (specificare: collegamento continuo senza interruzioni, velocità media di navigazione pari a...), fatto salvo il risarcimento del danno per i disservizi già subiti, con espresso avvertimento che, in difetto di corretto e completo adempimento entro 15 giorni dal ricevimento della presente, il contratto in oggetto dovrà considerarsi risolto.

Sono altresì a richiederVi il risarcimento dei danni tutti da me subiti, da quantificarsi in euro…

Distinti saluti.

Luogo e data Firma
.
.
.
io invierò questa lettera se entro le ore 12 del 26 marzo 2004 tutto non sarà alla normalità, e comunque se avrò ancora problemi con questa navigazione.
se non risponderanno so che altroconsumo sarà lieta di aiutarmi/ci.
dimenticavo, ogni giorno li tartasserò di fax al loro numero 800991026...




----------
Like A Prayer


Re: navigazione con tele2internet
25.03.2004 - 17:16
é uno schifo, oggi va lentissimo che in confronto il primordiale 14400kb era un lusso!! e pensare che avevo fatto l'abbonamento a 640 per trovarmi questo schifo!!!!! a me non invia nemmeno le e-mail, e per la ricezione risulta piuttosto difficoltoso!!!!!
FACCIAMO SENTIRE DA QUESTI******** CHE FANNO I SIMPATICI REGALANDO A TUTTI IL 640 PER TROVARCI IL 6,40 KBP.

pS: IL COLMO è CHE SE ANDATE SUL SITO ALTROCONSUMO, SEZIONE "PROVA IL TUO PROVIDER" E fate la prova download, risulterà uno dei migliori!!!!! DEL RESTO SIAMO IN ITALIA.........


Re: navigazione con tele2internet
26.03.2004 - 18:17
Che dite?Pare risolto il problema?A me oggi va meglio,anke se non si sono ancora raggiunti gli standard di prima.Vedremo.
Ciao


Re: navigazione con tele2internet
26.03.2004 - 22:49
gente e impossibile tele2 e lentissimo ad aprire le pagine web ed ora e 3 giorni che nella connessione mi da un errore 0721 e non si connette altro che veloce la lumaca a confronto e la ferrari di schumager


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati