www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

navigazione con tele2internet

Inviato da smeuro 
navigazione con tele2internet
12.03.2004 - 00:28
C'è qualcuno che ha avuto difficoltà di navigazione con tele2 internet adsl ieri 11/03/2004?


Re: navigazione con tele2internet
12.03.2004 - 06:43
io ho avuto problemi anche il 10... adesso, come ieri, per aprire una pagina ci mette un eternità, invece per i download funziona benissimo, dopo che sono partiti.
ah, inoltre oggi dalle 4:30 alle 5:30 dovevano potenziare la rete.... sono le 6:42 e sono ancora a 256Kbps




----------
Like A Prayer


Re: navigazione con tele2internet
12.03.2004 - 23:09
io ho problemi, ma solo con alcuni siti...
devo cliccare più volte sui link o sul tasto vai del browser e sinceramente la cosa inizia a darmi parecchio fastidio :|




----------
PIERO


Re: navigazione con tele2internet
15.03.2004 - 18:43
Continuo ad avere problemi di navigazione.Per aprire una pagina web ci mette una vita.Quando finirà questa storia?
Tele 2 dice che hanno problemi con il server e che presto si sistemerà tutto,ma ormai è dall'inizio del mese che va avanti.:|


Re: navigazione con tele2internet
15.03.2004 - 20:08
la verità è che, mi dispiace ammetterlo, siamo noi i polli che si sono fatti l'adsl tele2 per risparmiare una manciata di euro.... è proprio vero, chi più spende meno spende!




----------
PIERO


Re: navigazione con tele2internet
16.03.2004 - 11:35
Piero,hai perfettamente ragione,ormai è dall'inizio del mese che sussiste questo problema, e miglioramenti,almeno per quanto mi riguarda zero.Attenderò ancora qualche giorno,poi inoltrerò la disdetta del servizio.E' impossibile navigare in queste condizioni.
Mirko


Re: navigazione con tele2internet
17.03.2004 - 16:47
é dal 23 gennaio che aspettavo sta ***** di Adsl Tele2, finalmente il 6 marzo mi arriva il kit (modem etc) per navigare... il sogno è durato poco. Non andava nulla. Il server non funziona mi dicono. 5 giorni e sarebbe stato tutto sistemato. siamo al 17 marzo. cosa mi consigliate di fare? vi prego è importate. Ho perso la pazienza, mi sento preso per il culo. Penso che entro venerdi se non va nulla, chiedere il recesso e tornerò con Telecom anche se so che ci vorrà un mese prima che diano la linea adsl alla Telecom.


Re: navigazione con tele2internet
18.03.2004 - 12:03
La situazione almeno per quanto mi riguarda sembra decisamente migliorata.Spero sia così anche per voi.
Ciao


Re: navigazione con tele2internet
18.03.2004 - 15:04
Si anche a me è migliorata. Bene, spero si mantenga costante...


Re: navigazione con tele2internet
18.03.2004 - 16:27
provate con user e psw aliceadsl e aliceadsl




----------
GdM


Re: navigazione con tele2internet
18.03.2004 - 20:13
che intendevi per utilizzare con user e psw aliceadsl???
io ho provato ma non mi fa accedere dicendomi l'errore 720 (ERROR_PPP_NO_PROTOCOLS_CONFIGURED)
ed il nome utente lo devo mettere @tele2.it?
a me ancora fa SCHIFO nella navigazione, ed al call center mi dicono che ci sono problemi momentanei, portando sempre più lontana la data prevista della riparazione del problema...
ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà!




----------
Like A Prayer


Re: navigazione con tele2internet
18.03.2004 - 23:37
Purtroppo qui la situazione non si è sbloccata.


Re: navigazione con tele2internet
19.03.2004 - 07:58
siamo arrivati a venerdi 19 e la situazione invece che migliorare è peggiorata!!
cmq x il trucco delle pass aliceadsl, l'ho suggerito io su altri forum, ma nn abusatene perchè comunque sono delle password di telecom e nn si sa chi vi fattura il traffico (oltre al fatto che se tutti ci colleghiamo con quelle lì prima o poi le bloccheranno):-)




----------
PIERO


Re: navigazione con tele2internet
19.03.2004 - 15:11
Il miglioramento era durato solo un giorno,sono tornato nella lentezza piu' deprimente,e la cosa che fa piu' rabbia e' che quando li chiami loro non si scompongono piu' di tanto.Forse non capiscono che questo è un notevole disservizio,cmq continuiamo a tartassarli,se non risolvono entro il mese mi devono disdire il contratto,hanno rotto.
Mirko


Re: navigazione con tele2internet
19.03.2004 - 21:25
piero ha scritto:

> siamo arrivati a venerdi 19 e la situazione invece che
> migliorare è peggiorata!!
> cmq x il trucco delle pass aliceadsl, l'ho suggerito io su
> altri forum, ma nn abusatene perchè comunque sono delle
> password di telecom e nn si sa chi vi fattura il traffico
> (oltre al fatto che se tutti ci colleghiamo con quelle lì prima
> o poi le bloccheranno):-)
>

per favore, favorino, fovorinuccio... mi diresti come devo fare per collegarmi con quelle user e password? ho già descritto il problema che mi danno... le vorrei usare solo per questo periodo in cui fa schifo la navigazione!!!! grazie anticipate (valide solo se mi aiuterai!!!)




----------
Like A Prayer


Re: navigazione con tele2internet
19.03.2004 - 21:37
sono appena andato nel sito di tele2, e guardate cosa dice...
http://www.news.tele2internet.it/index.phtml/article/1753668
ad ora vorrei precisare che comunque sembra un po' meglio, ma non come all'inizio, inoltre non ho ancora il 640... voi avete avuto tutti il passaggio???




----------
Like A Prayer


Re: navigazione con tele2internet
19.03.2004 - 22:44
semplicemente nella finestra di accesso remoto (quella da cui ti connetti per intenderci), inserisci "aliceadsl" senza virgolette come nome utente e come password. Se nn si connette nemmeno così le cose sono due:
- qualche altro parametro della connessione è settato male;
- hai qualche problema con la linea o con la tua connessione, in questo caso chiama tele2 e fatti sentire!!
spero di esserti stato utile :-)




----------
PIERO


Re: navigazione con tele2internet
19.03.2004 - 23:51
Ma sembra che le cose siano tornate alla normalità quì a Messina


Re: navigazione con tele2internet
20.03.2004 - 09:45
anche qui a roma tutto bene da ieri pomeriggio, speriamo che duri ;-)




----------
PIERO


Re: navigazione con tele2internet
22.03.2004 - 18:26
la situazione è tornata a tutti normale? da me no.nein.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati