www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove tariffe Eutelia

Inviato da Chewba 
Nuove tariffe Eutelia
06.02.2004 - 15:00
EasyCall(c.fiscale o p.iva)

Urbane:
scatto alla risposta: 6 cents
Peak: 1 cents/min
OffPeak: 0.55 cents/min
(Escluse chiamate verso POP di Operatori diversi da Telecom Italia, per le
quali la tariffa è 7 cent alla risposta e 1.80cent/min in fascia unica)

Regionali:
scatto alla risposta: 7 cents
Peak: 3.5 cents/min
OffPeak: 1 cents/min

extra-Regionali:
scatto alla risposta: 7 cents
Peak: 7 cents/min
OffPeak: 2 cents/min

Verso Cellulari:
scatto alla risposta: 12 cents
Peak: 21 cents/min
OffPeak: 13 cents/min

Europa-Usa-Canada:
scatto alla risposta: 12 cents
peak/offpeak: 5 cents/min


Offerte per chi ha P.Iva: "EasyCall Aziende senza Canone" e "EasyCall
Aziende con Canone" ( www.eutelia.it )


"I tre nuovi profili EasyCall si applicano a partire dal 1 Marzo 2004 per i
Clienti contrattualizzati a partire dalla suddetta data.
Il nuovo profilo EasyCall per i Clienti contrattualizzati fino al 29
febbraio 2003, sostituisce automaticamente il vecchio e si applica a
partire dal 1 Aprile 2004, data fino alla quale questi Clienti hanno la
facoltà di esprimere la volontà di continuare ad usufruire del Piano
Tariffario Pubblico attualmente in vigore.
La manifestazione di volontà può essere espressa dal Cliente mediante la
propria user_id e password di accesso OpenService, accedendo all'Area
Clienti oppure telefonando al Servizio Clienti.
I Clienti potranno comunque aderire in qualsiasi momento ad uno qualsiasi
dei Piani Tariffari in vigore ad essi riservati."


Re: Nuove tariffe Eutelia
06.02.2004 - 23:16
Sono + convenienti di Tele2 :-),tranne internet,x le intern non ho controllato.




----------
Ernesto


Re: Nuove tariffe Eutelia
09.02.2004 - 13:02
CA
Re: Nuove tariffe Eutelia
09.02.2004 - 13:10
Tempo libero è una cosa diversa......


Re: Nuove tariffe Eutelia
09.02.2004 - 15:48
Qui non parliamo di canone LucaNET.

SVEGLIA!!!!!!

Anche le intern verso Londra che a me interessano costano meno sia verso fissi che cell :-)




----------
Ernesto


Re: Nuove tariffe Eutelia
14.02.2004 - 00:39
Sveglia?

l'unica cosa che conviene è

Europa-Usa-Canada:
scatto alla risposta: 12 cents
peak/offpeak: 5 cents/min

il resto ripeto

Meglio TEMPO LIBERO


CA
Re: Nuove tariffe Eutelia
14.02.2004 - 14:03
Ma tempo libero non ha un costo fisso mensile?????


Re: Nuove tariffe Eutelia
15.02.2004 - 01:03
Che cavolo mi confronti un piano base e un piano con canone!! E' come misurare l'altezza di 2 persone,solo che una è in piedi su una sedia.

Se faccio telefonate brevi e solo urbane tempo libero ti fa pagare un sacco.Se ne fai tantissime meglio una flat urbane e interurbane che una semiflat come TempoLibero.




----------
Ernesto


Re: Nuove tariffe Eutelia
15.02.2004 - 01:50
senti fatti un po i calcoli sull'ultima bollettya.Io con tempo libero posso stare anche 2 ore a telefono senza preoccuparmi dell'orario e senza preoccparmi di quanto spendo.Pago 10 centesimi iva inclusa a fronte di un canone di 3,euro e 50.
io cmq ho l'opzion libero ricaricato che con 6,90 euro al mese ho anche 15 minuti da spendere sul cellulare e sconti sulle tariffe verso cellulare quanto eutelia.In piu' mi vengonbo accreditati ogni bimetre 13,80 euro sulla scheda wind da spendere verso rete fissa e wind.Piu' conbveniente di cosi si muore!!!


Re: Nuove tariffe Eutelia
15.02.2004 - 11:33
ho sbagliato,vengono accreditati 13,80 euro a bimestre sulla scheda wind che posso spendere tra fisso e cellulari wind


Re: Nuove tariffe Eutelia
15.02.2004 - 16:55
Le so le tariffe,non ti preoccupare,ti seguo anche su ww e telefonino.

Hai ancora messo in mezzo un caso che non c'entra,cioè libero e ricaricato e il caso di un possessore di cell wind,come dire si deve fare un confronto con le tariffe base,cioè come succede in fisica,misurare 2 cose omogenee.
X tua informazioe vengo dai tempi del software Danea Phone Assistant e Risparmiotel,ne è passata di acqua sotto i ponti.




----------
Ernesto


Re: Nuove tariffe Eutelia
17.02.2004 - 00:51
Ciao Ernesto.é vero forse qui non era molto azzeccato il discorso ma eulitalia per le telefonate normali non è che convenga molto.é l'unico punto che volevo discutere per il resto va bene tuto quello che dite.Ciao


Re: Nuove tariffe Eutelia
17.02.2004 - 08:36
Ma le chiamate intrernet costano meno che con tele2!!!
E il costo al minuti è inferiore a quello del mitico 1088 light!!
Dove sta la fregatura?




----------
Daniele


Re: Nuove tariffe Eutelia
17.02.2004 - 22:38
X internet è vero se le connessioni sono lunghe + o - un'ora


X LucaNET ecco le tariffe verso urb,interurb,intern e cellulari,ora invece tu mi riporti quelle tele2,vediamo di confrontarle

EASYCALL
Scatto € cent (inclusa IVA) Peak* € cent/min (inclusa IVA) Off Peak € cent/min (inclusa IVA)
Distrettuale** 6.00
1.00
0.55

Regionali***
7.00
3.50
1.00

Interdistrettuali 7.00
7.00
2.00

Mobile TIM 12.00
21.00
13.00

Mobile Vodafone/Omnitel 12.00
21.00
13.00

Mobile Wind 12.00
21.00
13.00

Mobile H3G 12.00
21.00
13.00

Europa - USA - Canada (#) 12.00
5.00
5.00



* La fascia oraria Peak va dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 18.30, e il sabato dalle ore 08.00 alle 13.00;
** Escluse chiamate distrettuali verso POP di Operatori diversi da Telecom Italia, per le quali la tariffa è 7.00 € cent (inclusa IVA) di scatto alla risposta e 1.80 € cent/min (inclusa IVA) in fascia unica;
*** Tariffa valida solo per chiamate dirette ad identificativi geografici distrettuali di località appartenenti alla stessa regione del chiamante.
# Principali direttrici.




----------
Ernesto


Re: Nuove tariffe Eutelia
17.02.2004 - 22:45
Falso allarme sulle conessioni interet,poi ho trovato questo,spero sia una pagina eutelia non aggiornata

NetPlug
Descrizione
NET PLUG è il servizio di accesso ad Internet VELOCE, tramite la propria linea telefonica sia Isdn che Analogica.

Clicca qui* per la connessione immediata. Non occorre configurare Accesso Remoto, Password o altro. Sarai subito in linea cliccando sull'icona che hai scaricato.

Principali caratteristiche del servizio
- Il numero delle linee e quindi dei modem per l'accesso sono ampiamente dimensionati in modo da NON far trovare occupato il servizio in qualsiasi orario.
- La capacità di banda disponibile verso Internet è molto AMPIA per ottenere la massima velocità di navigazione
- sono suppportati collegamenti sia con modem analogici fino a 56 Kbits (protocollo V.90), che modem ISDN con velocità di 64,128,256,512,1024 kbits. Tali ECCEZIONALI velocità si ottengono grazie al supporto del protocollo PPP MULTILINK.
- Si utilizza un unico numero telefonico di collegamento da tutt'Italia tariffato sempre allo stesso costo.

Quanto Costa
Il servizio NET PLUG non prevede alcun canone di attivazione né periodico per il suo utilizzo. Per la durata del solo collegamento viene fatturato il costo della chiamata telefonica, alle seguenti tariffe:

Peak (*) Off Peak (*)

1,6 € cent



1,0 € cent


(*)Peak: 08.00 - 18.30 Lunedì-Venerdì dalle 08:00 alle 13:00 del sabato Off peak: 18.30 - 08.00 Lunedì-Venerdì dalle 13:00 del sabato, weekend e festivi
Scatto alla risposta 7 € cent Tutto Iva inclusa

Come si utilizza
Per poter utilizzare il servizio NET PLUG, è necessario seguire i seguenti semplici passi:

1) Abilita il tuo numero di telefono per il collegamento mediante il servizio Fonia 10040,
2) Scarica il software per la connessione immediata oppure
3) Richiedi l'attivazione di Net Plug (ottenendo un login e password),
4) Configura il computer con login e password e numero telefono del sistema di accesso, (il numero di telefono da chiamare è 10040-444)

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni clicca qui.




* per utilizzare il programma di connessione, è necessario essere clienti Fonia 10040, il contratto si può sottoscrivere on line, il software NON contiene virus e non altera in alcun modo il normale funzionamento del tuo




----------
Ernesto


Re: Nuove tariffe Eutelia
12.04.2004 - 19:18
ma qualcuno di voi è cliente eutelia?
LE tariffe mi sembrano molto molto interessanti...
Sono interessanto a pro, contro, impressioni...


Re: Nuove tariffe Eutelia
14.04.2004 - 14:09
Io sono vecchio cliente Plugit e a suo tempo attivai 2 numeri 199 gratis con canone gratis,oggi l'attivazione si paga,niente da dire,tranne che il numero non esce sul cell quando chiami,ho le vecchie tariffe,cioè verso cell di sera a 13,50 cent/min con scatto da 7 cent/min,ora invece lo scatto è di 12 cent e la tariffa al minuto è di 13 cent.Poi ho la flat internet con contratto semestrale a euro 11,60 iva inc e mi hanno regalato 2 mesi,una delle + economiche sul mercato,Wooow Night&Weekend che mi permette di navigare dal lun al ven dalle 20,30 alle 8 e il sa dalle 13,30 sino alle 8 del lun seguente,la propone Wooow,il servizio è dell'ex Edisontel ora confluita insieme a Plugit in Eutelia.

Le urbane costano meno di Tele2,x le interurb non ricordo,x le intern ad esempio chiami Londra(fisso) a + o - 5 cent/min. + scatto alla risposta.

Buona anche la card eutelia che trovi nelle ricevitorie della Lottomatica,ossia l'equivalente dell'edicard www.edicard.eutelia.it e di conseguenza della wooowcard che hanno prezzi un po' differenti ma è sempre eutelia a farle,hanno buoni prezzi anche con nr. verde dai cell.




----------
Ernesto


Re: Nuove tariffe Eutelia
15.04.2004 - 18:53
Ciao ernesto... se devo essere sincero non ci ho capito molto nel tuo ultimo messaggio :-(... forse è un po' troppo riassunto!

1. Ma l'attivazione costa?
2. A quale flat internet ti riferisci? (puoi postare il link please)
3. quale è il vantaggio della card eutelia?


Re: Nuove tariffe Eutelia
15.04.2004 - 21:09
1 no
2 flat serale analogica,ora x 6 mesi di contratto regalano 1 mese gratis x 12 mesi regalano 3 mesi gratis
http://contents.wooow.it/flat_tariffe_nightweekend.asp

3 www.plugit.it/comunicazione_lottomatica.html
contents.wooow.it/card_tariffe_min.asp
www.edicard.eutelia.it/




----------
Ernesto


Utente anonimo
Re: Nuove tariffe Eutelia
17.04.2004 - 12:32
Anche a me Eutelia sembra convenientissima...dove é la fregatura?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati