www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale piano mi conviene???

Inviato da .marco. 
Quale piano mi conviene???
08.01.2004 - 00:29
la mia bolletta tipo è:
15€ canone Telecom
30€ cellulari
20€ linea fissa
18€ internet
secondo voi quale piano mi conviene sottoscrivere?

Per ora ho Telecom, Infostrada (MinutoZero) e Wind (1088light)


Re: Quale piano mi conviene???
08.01.2004 - 21:53
e ne vuoi sottoscrivere qualche altro??? :o


Re: Quale piano mi conviene???
08.01.2004 - 22:14
Ero intenzionato a passare a Infostrada abbandonando Telecom...
Volevo sapere quale era il piano più conveniente.

Nel frattempo ho attivato Minuto Zero per avere uno sconto del 10% circa sui cellulari...


Re: Quale piano mi conviene???
09.01.2004 - 12:09
intendevo Mobile Zero


Re: Quale piano mi conviene???
11.01.2004 - 12:20
guarda che avere piu abbonamenti telefonici (piu di due intendo) non ti porta certo a risparmiare(a mio parere) visto ke paghi tasse x ognuno inutilmente e quindi nn ti conviene poi fai te....


Re: Quale piano mi conviene???
11.01.2004 - 15:19
Io sono abbonato a Infostrada,Wind,Tele2,Plugit e Gaiatel,non credo sia l'unico ad avere tanti gestori.
In parte è vero,ma le bollette non ti arrivano ogni 2 mesi,a me x esempio mi arriva plugit 3 volte l'anno,poi mi faccio inviare il conto wind 1088 e 1055 in email in modo che non pago le spese di spedizione.

Plugit ad esempio fa pagare poco nella fascia ridotta le chiamate verso i cell,meno di mobile zero,e le interur.meno di tele2.Clicktel,non permette il pagamento con bollettino postale,costa ancora meno verso urb e inter. rispetto a plugit e tele2,meno di mobile zero sia in fascia ridotta che di punta e non richiede canone.
Tutto dipende da quanto durano le telefonate,x questo devi valutare un piano senza scatto alla risposta,cioè il tuo 1088 light e altri disponibili,digitelitalia,noicom,tibis,ecc.
X internet non c'è tariffa che tenga col 1088 light,tranne nella fascia di punta e x connessioni lunghe conviene telecom a 1 cent/ min col nuovissimo numero 702

PassandoaWind in ULL non risparmieresti proprio,dal momentoche fai poche chiamate verso fissi,quindi 20 euro+ 5 di canone sono 35 euro,Wind tre ne chiede 37e qualcosax chiamate illimitate verso i fissi,se le chiamate fossero state di + verso fissi avresti potuto anche passare a Wind ma avresti perso il mitico 1088 light e l'eventuale noiwind con passaggio a tariffa a scatti,sepoi qualcuno abbassa i prezzi tu rimani fregato,quindiavere + gestori conviene,a secondo chi devichiamare usi un codice.Vicinoal telefono ho un foglio valevole 2 ore/24 e ognivoltache chiamo,in base alladestinazione,giorno,oraeduratauso un detrminatogestore.Dal momento che tu hai uncanone,mobilezero,non sono in grado di stilare una stessa tabella,ma certamenteper le urb e le interurbane e x internet si può fare.




----------
Ernesto


Re: Quale piano mi conviene???
11.01.2004 - 15:21
Scusate il modo di scrivere ma ho la tastiera che non va'.




----------
Ernesto


Re: Quale piano mi conviene???
11.01.2004 - 20:54
In effetti più volte ho pensato di passare a Infostrada ma quello che mi ha trattenuto è il mitico 1088 light!
Per le telefonate brevi e per internet è ancora IMBATTIBILE!
Ma per chi ha abbandonato telecom ci sono stati problemi?


CA
Re: Quale piano mi conviene???
11.01.2004 - 21:17
Ernesto, complimenti!!!!


Re: Quale piano mi conviene???
11.01.2004 - 22:49
Grazie CA

Problemi ce ne sono stati tanti,ad esempio se non richiedi l'ADSL con Wind contestualmente alla sottoscrizione del contratto,l'ADSL te lo scordi,non lo puoi avere +.
Non puoi chiamare alcuni numeri x il gioco televisivo e una marea di altri numeri.
Consiglio di non lasciare mamma telecom e di sfruttare pure le urb e le interu gratis che ci regala ogni 2 mesi,abbonarsi a + gestori vedendo la convenienza e usarli quando e quanto si vuloe,se non li si usa,tranne x wind,non è che rompano il contratto.
Pensa quanto ti frega Wind con Mobilzero,mentre dall'altra parte c'è clicktel che costa meno al minuto e senza chiederti un canone.Considera che paghi un totale/ mese con mobilzero,cioè se fai + o meno 100 chiamate con clicktel in fascia ridotta verso cell,la differenza con i prezzi/min di mobilezero è di circa un cent spendi meno e risparmi 10 euro + i 10 euro di canone mobile zerowind,risparmi 20euro.
Fai un po' i calcoli e vedrai la convenienza.




----------
Ernesto


Re: Quale piano mi conviene???
12.01.2004 - 14:40
Hai provato a farti un giro sul sito www.guglielmotel.biz?


Re: Quale piano mi conviene???
12.01.2004 - 22:33
Certo,prima che il dominio fosse biz,poi ci andrò e ti farò sapere.I prezzi sono minori dei gestori senza scatto che ho citato?




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati