www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tiscali day chi mi puo aiutare?

Inviato da vincenzoo 
tiscali day chi mi puo aiutare?
04.07.2003 - 10:21
Ieri ho sotoscritto un contrato tiscali e nello scaricareil collegamento mi sono accorto che non vi è il prefisso da comporre prima del numero.Ma siamo sicuri che poi le chiamate vengono estradate verso tiscali?


Re: tiscali day chi mi puo aiutare?
04.07.2003 - 11:28
Per il Tiscali Day e per quello night esiste un numero unico nazionale che è 7022334455 , non ha prefisso e vale solo per i collegamenti internet Tiscali per questi tipi di contratto. La fatturazione viene fatta solo da Tiscali anche per le chiamate fuori fascia flat.Per cui, sta tranquillo Telecom non ti chiederà mai nulla per questo tipo di abbonamento.Io sono abbonato da fine maggio e tutto funziona regolarmente, a parte la velocità che in taluni momenti è un pò lenta.


Re: tiscali day chi mi puo aiutare?
04.07.2003 - 12:02
Orange grazie per avermi risposto. è vero, la velocita' a volte se ne scende ma a 50 centesimi non mi posso lamentare....siccome ho la preselezione automatica con wind mica sai se è la stessa cosa come per telecom che lascia le chiamate fatte verso il numero flat tassate a tiscali?non vorrei che wind mi facesse il regalo di una bolleta miliardaria.Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno


Re: tiscali day chi mi puo aiutare?
04.07.2003 - 17:38
Non preoccuparti ! Anch'io ho la preselezione con Wind. Ti posso assicurare che le numerazioni internet che iniziano con 7 hanno una gestione se stante. Se vuoi tranquillizzarti puoi consultare la tua area interattiva sul sito Wind;nel dettaglio delle chiamate non fatturate vedrai che le chiamate fatte a Tiscali non esistono.


Re: tiscali day chi mi puo aiutare?
04.07.2003 - 22:35
Una domanda volevo farvi.
Se uno attiva la tiscali flat day, questa vale solo sulla linea telefonica che ha indicato nel form on-line, oppure se ha un pc lo può collegare su un'altra linea telefonica senza che a questa venga addebbitato nulla??
Cmq la durata minima di un anno è una fregatura, tiscali togli questa clausola maledetta!!!!!

ciao


Re: tiscali day chi mi puo aiutare?
05.07.2003 - 11:32
No, vale solo per il numero dal quale hai scelto di collegarti.


Re: tiscali day chi mi puo aiutare?
07.07.2003 - 17:42
ciao a tutti.
Orange e gli altri che voi sappiate se disdico il contratto prima che passi un mi fanno pagare mica 180 euro pari a 12 mesi?ma mi invieranno un contatto?
grazie in anticipo.Luca


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati