www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TELE 2 TI ADORO!!!!!

Inviato da kazuyamishima 
TELE 2 TI ADORO!!!!!
28.05.2003 - 15:05
Io ho tele 2 a casa e pur facendo 6 facciate di dettaglio di telefonate totali spendo la metà di quanto spendevo con telecom infatti prima in telefonate spendevo 160.000 di telefonate adesso spendo 40€ grazie a TELE 2!!!!!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: TELE 2 TI ADORO!!!!!
28.05.2003 - 17:56
Di la verità, quanto ti hanno pagato x la pubblicità? rotfl




----------
Aloha


Re: TELE 2 TI ADORO!!!!!
29.05.2003 - 19:08
Nulla




----------
Kazuya Mishima


Re: TELE 2 TI ADORO!!!!!
31.05.2003 - 15:24
slap slap slap spam spam spam

tele2 in confronto ad altri operatori, è ridicola!

guarda clicktel, ad esempio...


Re: TELE 2 TI ADORO!!!!!
02.06.2003 - 13:30
Per tutti

Oh, ragazzi, qui in questo forum, ognuno tende a vantare il proprio operatore, sicurissimo di avere il migliore, considerando solo la tariffa secca! Una delle opzioni di Tele2 può essere un'ottima scelta. Che ne sappiamo delle abitudini e esigenze di kazuyamishima ? E se deve, ogni tanto, chiamare in Burundi o è costretto a collegarsi per forza nelle ore d'ufficio ? Non pensate che la spesa telefonica debba essere considerata nel suo insieme ? Non tutti sono disposti a sottoscrivere 5/7 abbonamenti e memorizzare altrettanto codici sull'apparecchio per potere fare la chiamata migliore a qualsiasi momento. O mi sbaglio ?




Re: TELE 2 TI ADORO!!!!!
04.06.2003 - 22:15
IO di abbonamenti ne ho tre solo per la casa poichè scelgo quello che mi conviene di più per quella chiamata.




----------
Kazuya Mishima


Re: TELE 2 TI ADORO!!!!!
19.06.2003 - 22:14
Plugit costa meno di Tele2 x urb(sono in alcune regioni),interur e cell,poi se si intesta a partita iva è una pacchia,risulta il + conveniente del mercato con scatto alla risposta.Se invece non volete pagare con bollettino postale Clicktel è imbattibile!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati