www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio Clicktel (vi giuro non è una pubblicità!)

Inviato da signal->> 
Consiglio Clicktel (vi giuro non è una pubblicità!)
23.05.2003 - 22:24
Da circa 3 settimane mi sono abbonato a Clicktel, un ancora piccolo operatore (che... non è ancora un operatore vero e proprio, è un reseller di altri + grandi) che offre tariffe molto convenienti in confronto a moltissime altre.
Mi sono abbonato, non solo x le piccole tariffe, ma anche xkè tutte le condizioni contrattuali sono sicure visto che sono controllate dall'associazione consumatori "Altroconsumo".
Un altro motivo è xkè, se si è soci Altroconsumo si ha un ulteriore sconto del 5% sul traffico effettuato.

Scrivo questo post xkè spero che questo possa diventare un nuovo operatore conosciuto con tariffe convenienti e contratti sicuri.

Nel frattempo vi do il sito www.clicktel.it e il numero di telefono ( ke purtroppo non è ancora un numero verde) 025796991.

bye




----------
Like A Prayer


Re: Consiglio Clicktel (vi giuro non è una pubblicità!)
23.05.2003 - 22:27
ohps... dimenticavo x lo sconto del 5 si deve attivare la cps... scusate


Re: Consiglio Clicktel (vi giuro non è una pubblicità!)
24.05.2003 - 09:50
Questa è pura pubblicità: l'hai postato anche nel forum di Infostrada. Allora anch'io dico "giuro che no è pubblicità" e intanto faccio mercatino in tutte le sezioni...


Re: Consiglio Clicktel (vi giuro non è una pubblicità!)
24.05.2003 - 19:26
Maurizio ha scritto:

> Questa è pura pubblicità: l'hai postato anche nel forum di
> Infostrada. Allora anch'io dico "giuro che no è pubblicità" e
> intanto faccio mercatino in tutte le sezioni...


Lo sai xkè ho scritto questo post, in modo di essere utile a qualcuno che cerca un'operatore nuovo.
Poi figurati, io ho 15 anni, abito in una piccola città, Modica, e sono solo molto interessato alle statistiche dei prezzi dei vari operatori.
Cmq se non ci credessi considerale pure una pubblicità!
Quasi quasi ora mi faccio pagare da Clicktel x questa mia PUBBLICITA'!?!?!?!


Re: Consiglio Clicktel (vi giuro non è una pubblicità!)
24.05.2003 - 21:42
Xrò metti in conto che ci sono anche gestori x utenza affari che sono forse + convenienti di clicktel,ne sono una marea,quindi!Ad esempio io pago di mattina tutti i cell 415 lire/min senza scatto,difficile trovare una tariffa così senza scatto!
Non parliamo di me che sono abonato... allora,a Wind,Infostrada,Plugit,Tele2,Voxtel,ogni gestore lo uso x una determinata destinazione e in alcuni giorni,ho una tabella vicino valevole 24h/24 che mi ricorda con chi telefonare in base all'ora,il giorno,la direttrice e soprattutto la stima della durata importante x usare una tariffa con scatto alla risposta o senza.Vuoi vedere quanto sono malato?

***DALLE 8,30 ALLE 9
DAL LUN AL VEN SEMPRE 1088
-------------------------------------------------------------------------------
***DALLE 9 ALLE 18,30 SEMPRE 10141
DAL LUN AL VEN
-------------------------------------------------------------------------------
***DALLE 18,30 ALLE 19 FINO A 1 MIN 10141
DAL LUN AL VEN PIU' DI 1 MIN 1033(dal 1° giugno 10040)
-------------------------------------------------------------------------------
***DALLE 19 ALLE 8,30
DAL LUN AL VEN E TUTTO FINO A 2 MIN 1088dal 1° giugno+di 2 min 10040)
IL GIORNODI SAB,DOM E FEST DA 2 MIN A 7 MIN 1033
PIU' DI 7 MIN 1088
###################VERSO CELLULARI WIND########
***DALLE 8,30 ALLE 9 SEMPRE 1088
DAL LUN AL VEN
-------------------------------------------------------------------------------
***DALLE 9 ALLE 18,30 FINO A 4 MIN 10141
DAL LUN AL VEN PIU' DI 4 MIN 1088
-------------------------------------------------------------------------------
***DALLE 18,30 ALLE 19 FINO A 2 MIN 10141
DAL LUN AL VEN PIU' DI 2 MIN 1033
-------------------------------------------------------------------------------
***DALLE 19 ALLE 9 E TUTTO SEMPRE 1088
IL GIORNO DI SAB,DOM E FEST

#######VERSO TELEFONI CON PREFISSO 081#########
***DALLE 8,30 ALLE 9 FINO A 8 MIN 1088
DAL LUN AL VEN PIU' DI 8 MIN 1022
-------------------------------------------------------------------------------
***DALLE 9 ALLE 19 FINO A 3 MIN 10141
DAL LUN AL VEN PIU DI 3MIN 1022
-------------------------------------------------------------------------------
***DALLE 19 ALLE 8,30 FINOA 3 MIN 1088
E TUTTO IL GIORNO DI SAB, PIU' DI 3 MIN 1022(dal 1° giugno 10040)
DOM E FEST
######VERSO TELEFONI CON PREFISSO NON 081######
***DALLE 8,30 ALLE 18,30 SEMPRE 10141
DAL LUN AL VEN
-------------------------------------------------------------------------------
***DALLE 18,30 ALLE 8,30
DAL LUN AL VEN E TUTTO SEMPRE 10040
IL GIORNO DI SAB,DOM E FEST


Spero che la tabella si visualizzi come l'ho riportata,altrimenti non sicapisce nulla,ma credo che non si capisca nulla xchè in passato ho già postato tabelle del genere e non venivano bene.

P.S.:la scritta dal 1° giugno non è scritta sulla mia tabella,già non si capisce niente,l'ho scritta x chiarezza.




----------
Ernesto


Re: Consiglio Clicktel (vi giuro non è una pubblicità!)
28.05.2003 - 17:58
signal->> ha scritto:

> Poi figurati, io ho 15 anni, abito in una piccola città,
> Modica,

Ci informi in merito alle modiche tariffe di questo operatore, e destino vuole che tu abiti a Modica rotfl




----------
Aloha


Re: Consiglio Clicktel (vi giuro non è una pubblicità!)
02.06.2003 - 23:31
Per signal->>

O.k. Clicktel può essere una buona alternativa e se l'hai scelto vuol dire che hai fatto bene i tuoi conti ! Nota che le internazionali, con Clicktel non sono particolarmente convenienti ( c'è di meglio in giro ). Il resto è piuttosto buono. L'unico punto nero, che vale per quasi tutti, è 'sto maledetto addebito alla risposta ! Di conseguenza, non è un operatore che si possa consigliare a chi, col telefono, bada al sodo e riesce a fare la maggiore parte delle sue telefonate velocemente, magari anche frequenti.
Bisogna sempre pensare a quella categoria di persone, che, per natura o per scelta, usano il telefono in questa maniera. Se è vero che il modo migliore per risparmiare è NON USARE il telefono, è altrettanto vero che, per chi si sa contenere, le probabilità di risparmio saranno maggiori ( siamo i più grandi consumatori di telefonia mobile nel mondo, tra i primi per la telefonia fissa, e brontoliamo sempre quando arriva la bolletta ! ). E cerchiamo di risparmiare guardando solamente LE TARIFFE !
E poi, è inutile cercare di risparmiare poche lire al minuto per certe chiamate se ti mangi tutto il risparmio accumulato con un paio di telefonate di un altro tipo !
Non esiste l'operatore ideale. Secondo me, con 2, massimo 3, si riesce a coprire tutte le tipologie che servono con una spesa complessiva contenuta.
Comunque, va bene Clicktel, ma non come operatore unico, secondo me.
A questo punto qualcuno penserà : " toh, ha parlato il professore ! "


Re: Consiglio Clicktel (vi giuro non è una pubblicità!)
13.06.2003 - 13:14
Il problema di questo gestore (come di altri "di nicchia" che offrono prezzi interessanti) è che occorre la preselezione automatica obbligatoria. E' chiaro che in questo modo si preclude la possibilità di avere più gestori di questo tipo perché "ognuno" avrebbe tale obbligo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati