www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe Internet Tele2

Inviato da Terenzio 
Re: Tariffe Internet Tele2
03.09.2002 - 19:22
Io confermo che le connessioni ai pop Everyday vengono tariffate come telefonate urbane da parte di Tele2.

In questo caso, non credo ci siano problemi, in quanto essendo Everyday diretta emanazione di Tele2, i soldi che Tele2 dovrebbe retrocedere all'Internet Provider, rimangono tutti in casa.

Ora invece credo che a breve, non si riuscirà + a collegarsi tramite i numeri dei vari pop utilizzati fino ad ora, e quindi dovendo ricorrere al numero unico nazionale, si dovrenno pagare le nuove tariffe, ben + salate.

In ogni caso, non capisco molto bene questa mossa da parte di Tele2...con prezzi come quelli vecchi, ed essendo virtualmente spariti i collegamenti flat, si sarebbe accaparrata parecchi heavy user, che ad internet restano collegati parecchie ore, in quelle zone dove l'ADSl ancora non arriva.

Ora invece secondo me ha perso un occasione, ed una possibile spiegazione di questa mossa è che sulle tariffe urbane, Tele2 abbia margini vicini allo zero e che quindi voglia disincentivare dall'uso del telefono per collegarsi ad Internet tramite lei.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati