www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe Internet Tele2

Inviato da Terenzio 
Tariffe Internet Tele2
30.08.2002 - 17:13
ecco le tariffe:
6,19 scatto alla risposta....
Lunedi-Venerdi dalle 8 alle 18.30 =1,67 centesimi di euro
dalle 18,30 alle 8,00(Sabato e Domenica tutta compresa)= 0,93
tutto è naturalmente iva inclusa.
il numero da utilizzare è 7020221022

fonte:
operatori 1922
kiamate!!!!!:-)


Re: Tariffe Internet Tele2
30.08.2002 - 18:38
Quindi un NETTO aumento rispetto alle connessioni a Everyday che venivano tariffate come urbane... e poi ci si lamenta di Wind... tutto il mondo è paese a quanto pare! :-(


Re: Tariffe Internet Tele2
31.08.2002 - 16:30
queste abbiamo e queste tniamo! meglio l'adsl solo ke da me nn c'è ne telecom ne infostrada!:-(


Re: Tariffe Internet Tele2
31.08.2002 - 19:21
x terenzio:

se non c'è telecom, non c'è ovviamente infostrada

x effendi:

considera che loro non hanno 'nulla' in mano.. affittano tutto e questo da un lato è buono (tariffe + snelle), dall'altro no (vedi tariffe sopra)

Bye, Giù




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Tariffe Internet Tele2
01.09.2002 - 10:12


Effendi ha scritto:
>
> Quindi un NETTO aumento rispetto alle connessioni a Everyday
> che venivano tariffate come urbane... e poi ci si lamenta di
> Wind... tutto il mondo è paese a quanto pare! :-(


Già l'ho sentita in giro sta cosa di everyday e Tele2...ma è sicuro che funge?Al 1922 dicono di no!?!


Re: Tariffe Internet Tele2
01.09.2002 - 12:41
Al 1922,ma io mi connetto lo stesso sul PoPdi Castellammare di Stabia(Na).




----------
Ernesto


Re: Tariffe Internet Tele2
01.09.2002 - 14:21
Anch'io mi connetto a Everyday col 1022 a VR: è da ieri che lo faccio. Non dovrebbero uscirne cose strane, vero?


Re: Tariffe Internet Tele2
01.09.2002 - 16:23
Elendil ha scritto:
>
> Anch'io mi connetto a Everyday col 1022 a VR: è da ieri che
> lo faccio. Non dovrebbero uscirne cose strane, vero?

Chiedi al loro call center. Infatti avevano fatto sapere che se uno si collegava anteponendo il 1022 al numero di un qsiasi POP (_forse_ ad esclusione di EveryDay) la telefonata veniva tariffata ugualmente da Telecom Italia.

Bye, Giù




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Tariffe Internet Tele2
01.09.2002 - 21:25
Io ho chiesto al loro callcenter,dopo aver letto di questa cosa in un post di Ernesto(e9355) su un ng,e mi hanno risposto che nn è possibile e basta...:(


Re: Tariffe Internet Tele2
02.09.2002 - 01:03
L'utilità di queste tariffe?
Esistono già con questi prezzi (urbane telecom): dov'è il risparmio?




----------
D'accordo?????????


Re: Tariffe Internet Tele2
02.09.2002 - 08:38
Bè insomma...se fosse vera la storia che connettendosi a everyday paghi come un'urbana ci sarebbe un bel risparmio ;)


Re: Tariffe Internet Tele2
02.09.2002 - 18:50
Wanna Marchi ha scritto:
> Esistono già con questi prezzi (urbane telecom): dov'è il
> risparmio?

Ah esistono già le urbane di Telecom?!!!!Xchè Telecom di sera di fa pagare 12 ex lire/min?No!Tiu fa pagare 37 lire/min e dopo 15 min paghi 33,6 lire/min,cioè dopo 15 minuti paghi il triplo di Tele2 12x3=36.X ora mi connetto a Internet a 12 lire/min senza pagare quelle 18 lire/min che ora vuole.

X chi dice che connettendosi con Tele2 ai PoP everyday viene tariffato il tutto a Telecom dico che sbaglia,mi è arrivata oggi la fattura Tele2 e i PoP everyday sono tariffati da Tele2 come urbane,parlate quando siete sicuri di una cosa,altrimenti si crea confusione.




----------
Ernesto


Re: Tariffe Internet Tele2
02.09.2002 - 21:33
Mi avete frainteso.

Io non mi riferivo alle tariffe urbane di tele2 (che sono evidentemente più basse di tutti) ma alla nuova tariffa internet proposta da tele2 ed oggetto di questo post.

Che senso ha tale tariffa visto che è uguale a quella delle urbane telecom?
Dov'è il risparmio?

>6,19 scatto alla risposta....
>Lun-Ven 8.00-18.30 = 1,67 €cent (32 £/min)
>18,30-8,00 Sab Dom fest = 0,93 €cent (18 £ min)
>iva inclusa
>il numero da utilizzare è 7020221022

Tra l'altro i numeri in decade 7 vengono ugualmente fatturati sulla bolletta telecom, quindi è ancora più senza senso!!!




----------
D'accordo?????????


CA
Re: Tariffe Internet Tele2
02.09.2002 - 23:28
No: i 701 sono tariffati nella bolletta dell'operatore di accesso (Telecom Italia), i 702 nella bolletta del provider o dell'OLO.


Re: Tariffe Internet Tele2
02.09.2002 - 23:32
Ma i collegamenti verso everyday continueranno ad essere tariffati come urbane o no? Non è che Tele2 seguirà l'esempio di Telecom e IS e tarifferà in maniera salata le chiamate internet verso numeri diversi da quello che concede Tele2 per connettersi?




Re: Tariffe Internet Tele2
03.09.2002 - 00:22
La brutta notizia degli aumenti l'ho scoperta solo qualche minuto fa.

Io attualmente, diciamo da circa 1 mese ( meno le vacanze) mi collego utilizzando tele2 e quindi anteponendo il 1022 al numero del pop. La telefonata dovrebbe quindi essere a tariffa urbana, e le tariffe urbane di tele2 sono molto inferiori agli altri gestori.

Se gli aumenti si dovessero confermare tali, la convenienza rispetto a telecom scenderebbe e di molto...

Domani proverò a chiamare il servizio clienti Tele2 per sentire cosa dicono, ma ho paura che tra poco per chi si vorrà collegare ad internet tramite tele2, l'unico sistema sarà tramite il numero unico a prezzi maggiorati.

Avevo appena trovato un servizio abbastanza conveniente e me lo tolgono subito...:(


Re: Tariffe Internet Tele2
03.09.2002 - 00:30
Overclock99 ha scritto:
>
> Io attualmente, diciamo da circa 1 mese ( meno le vacanze) mi
> collego utilizzando tele2 e quindi anteponendo il 1022 al
> numero del pop. La telefonata dovrebbe quindi essere a
> tariffa urbana, e le tariffe urbane di tele2 sono molto
> inferiori agli altri gestori.

Da quel che hanno sempre detto loro, la telefonata ti è stata tariffata da telecom italia. Mi spiego: fu loro cura far sapere tempo addietro che Tele2 non valeva per internet e che anteponendo cmq il 1022 a un numero di un pop non serviva, perchè la chiamata veniva tariffata da telecom.

Se poi questa sia la realtà attuale non te lo so dire...

Bye, Giù




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Tariffe Internet Tele2
03.09.2002 - 01:12
Viene tariffata da Tele2 come urbana ma non leggete quello che 1 scrive?L'ho visto dal dettaglio chiamate,c'èqualcuno che non cicrede?!!!!!




----------
Ernesto


Re: Tariffe Internet Tele2
03.09.2002 - 01:31
Ernesto(e9355) ha scritto:
>
> c'èqualcuno che non cicrede?

Fortuna? Forse..




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Tariffe Internet Tele2
03.09.2002 - 13:53
Per ora le connessioni verso Everyday vengono tariffate da Tele 2 come urbane, ha ragione Ernesto, però io fossi in voi starei MOLTO attento perché anche con Telecom e Infostrada per un bel pezzo non si è pagato oltre le 20 ore o connettendosi a pop diversi da Libero, ma poi, tutto d'un colpo hanno deciso di applicare delle clausole, ben chiare nel contratto, che fino a quel momento non avevano mai applicato, e sono fioccate bollette milionarie!
Quindi non mi stupirei per nulla che anche Tele 2 facesse la stessa identica cosa: per ora vi ha lasciato navigare a poco con Everyday, ma magari già da Settembre (cioè ora!) potrebbe fare lo scherzetto di far tariffare quelle chiamate a Telecom; del resto lo dicono chiaramente: per connettersi con Tele2 bisogna chiamare il pop Tele2 a numerazione 702xxxxxxx, con gli altri provider non si può...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati