www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL FANTASMA con TIN.IT

Inviato da ligeiamaster 
ADSL FANTASMA con TIN.IT
23.07.2002 - 19:08
ADSL FANTASMA con TIN.IT

Salve,sono un ex abbonata libero@sogno, ora abbonata TIN.IT ,precisamente ho aderito all'offerta ADSL kit forfait 256 kbit.

In data 16 luglio ho richiesto telefonicamente il contratto e mi è stato assicurato dall'operatrice (veronica) che nei successivi 10-15 giorni mi avrebbero attivato la linea e inviato il pacco contenente modem filtri e cd.

In data 20 luglio mi è arrivata la telefonata del corriere per prendere appuntamento,per farmi portare a casa in kit autoinstallante.

In data 23 luglio mi è arrivato il pacco contentnte il kit autoinstallante.
Ho telefonato al numero verde per far sbloccare l'abbonamento ADSL (come scritto da libretto delle istruzioni) ma l'operatriche dopo avermi passato un "tecnico" ,mi ha confermato che non era ancora attiva la linea sul mio numero telefonico.
E CHE CI SAREBBERO VOLUTE 24-48 ORE PER SAPERE CHE PROBLEMA C'ERA
E RICEVERE DA LORO UNA TELEFONATA DI CONFERMA.

Ho telefonato altre 2 volte da ieri mattina,per sollecitare la pratica,oggi mi è stato detto che la Tin è ancora in tempo perchè la linea è attiva solo dopo 10-15 giorni dalla richiesta.............

e allora perchè l'operatrice con la quele ho fatto il contratto mi aveva assicurato che la linea sarebbe stata installata prima ancora che mi fosse arrivato il pacco a casa?

Inoltre mi hanno pregato di lasciare il pc acceso e il modem ADSL collegato per più tempo possibile per permettere ai "tecnici" della centrale telecom di effettuare l'allineamento della linea.

Conclusione sono 2 giorni che devo collegarmi con la linea analogica,
1) ricevendo un danno morale (sono incacchiata nera per la poca chiarezza della tin)
2) e devo anche sopportare il fatto di tenere con questo caldo tropicale,il pc acceso!

MA SE NEL CONTRATTO C'E' SCRITTO CHE HO 10 GIORNI LAVORATIVI PER
ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO........COME E' POSSIBILE CHE PER
AVERE LA LINEA DEVO ASPETTARE 10-15 GIORNI??
NON E' UN PO STRANO.......COSI' FACENDO NON AVREI PIU' DIRITTO DI RECESSO.

SE ENTRO DOMANI O AL MASSIMO DOPODOMANI NON MI ATTIVANO LA LINEA DISDICO!!!




----------
INTERNET DEI RICCHI!


Re: ADSL FANTASMA con TIN.IT
24.07.2002 - 01:28
in base alla mia esperienza, purtroppo devo ammettere che l'unica adsl che funziona bene è quella marcata "telecom italia"

infostrada, tin, aruba, galactica, fanno tutte schifo e non danno assistenza
la telecom ti aggiusta tutto entro 2 giorni




----------
D'accordo?????????


Re: ADSL FANTASMA con TIN.IT
24.07.2002 - 19:03
guarda oggi mi sono incavolata al call center e mi hanno assicurato che entro domani al massimo mi attaccano la linea .
oggi mi hanno informato che il problema è che in centrale telecom hanno configurato il modem ethernet invece di quello usb che ho io a casa!!!!!
speriamo bene
cmq hai ragione è vero che solo la telecom funziona....ma io ho i soldi solo per la tariffa minore:-(
ciao




----------
INTERNET DEI RICCHI!


Re: ADSL FANTASMA con TIN.IT
29.07.2002 - 14:17
Non serve il PC acceso...basta il modem.


Re: ADSL FANTASMA con TIN.IT
16.08.2002 - 15:28
Io ho attivato ADSL tin.it identico al tuo nei primi giorni di Agosto. Funziona tutto perfettamente. i tempi di consegna sono stati ottimi. Sono MOLTO soddisfatto di tin.it!

Wanna Marchi scrive:"l'unica adsl che funziona bene è quella marcata "telecom italia".
Premesso che non è proprio come dici te, ti ricordo che tin.it fa parte della famiglia TELECOM ITALIA, e che tin.it, se ricordi, significa Telecom Italia Net!!!
Qundi non cambia coma qualità, ma come "formule di pacchetti ADSL"!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati