www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TISCALI: modem in comodato grautito è mio?

Inviato da Windoso 
TISCALI: modem in comodato grautito è mio?
24.06.2005 - 15:14
Nel lontano dicembre 2003 feci una adesione alla offerta tiscali ADSL che prevedeva il tutot gratis, con modem in comodato di uso gratuito e 50 ore gratis. Dopo tre o 4 settimane mi arrivò il tutto e dopo altre settimane lo attivarono. Avevo la tariffe FREE, quella a tempo. A parter il fatto che a PG non è mai stato fatto l'upgrade promesso a 1.2 Mbit (mi si collega a 700 ?(Kb?), io mi chiedevo se oggigiorno potessi tlefonare loro e recedere completamente dall'offerta e TENERMI IL MODEM. credo di sì, perchè mi pare che dopo un annetto il modem restava mio. fatto sta che io non ho mai opagato un centesimo in quanto l'ho utilizzto pochissimo.
boh, che ne pensate? lo posso tenere ed utilizzare per Alice ADSL?


Re: TISCALI: modem in comodato grautito è mio?
30.07.2005 - 20:03
Io ho recesso Tiscali da 9 mesi, ho tenuto il modem che uso con libero... a parte dopo il recesso, nessuno me lo ha chiesto... anche perchè probabilmente lo getterebbero via. Non penso diano uno scarsissimo pirelli adsl usato ad un nuovo cliente...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati